Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Cinema quasi inservibile per me, perché spessissimo carica una schermata nera o non carica proprio alcun video e la fornitura premi è un miraggio. Per favore urge vs intervento.

utente: meraviglio
    id: 21780218

2. Jelain

Jelain Autore attivo

Da me esce sempre un assurdissimo video, si chiama "Ci siamo!", bene, quattro volte che lo guardo (o tento, veramente è un macello, continua a girare e a far uscire schermate nuove) e non un solo punto... Se qualcuno è riuscito a racimolare qualche punto con questa cosa, altrimenti direi proprio di toglierlo...

Utente: Jelain
    ID: 51800420

3. Bibubip

Bibubip Titolare

Utente: BibubipID: 36532239
    Cinema in panne!!!!! Tutto bianco e dice che non ci sono video ormai da 4 giorni -.--.--.-

4. Bladern

Bladern Barone del forum

Utente: Bladern ID: 52771492

Il sistema Cinema, o mi resta nero o vi vedo un sacco di minuti di video senza poi ricompensarmi quasi mai....ricompense 1 volta su 3, quasi sempre il tasto ottieni punti non si attiva.o_O

5. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Dopo giorni di schermo nero ora H 21.20 circa ho visionato per ben due volte filmato hoot sweel ma con nessuna ricompensa!
    katia676
    id48951296

6. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

è più di un mese che il cinema non funziona, quando lo apro mi dice attendere ma la schermata rimane bianca. oggi ho ripreso a vedere i film ma alla fine non mi dà nessuna ricompensa.
    Utente: cricetina48ID: 29368460

7. liliana66

liliana66 Apprendista

guardo da giorno lo stesso filmato fino alla fine ma non dà ricompensa ,anche 5 minuti fa ; turkish Airlines non dà ricompensa che strazio
    id 12234226 liliana 66 ciao a tutti

bgiorno eccoci di nuovoil filmato della turkish airlines non dà ricompensa
    id 12234226 liliana66

edit: uniti messaggi per evitare il multipost e rimossi ref link. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 19 aprile 2015
  8. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori

sappiamo quando tenete al cinema e alle utili ricompense che elargisce ;) a tutti noi.

Siamo consapevoli che vi sentite soli quando avete problemi con i video, purtroppo non possiamo far altro nel caso di difetti tecnici che inoltrare i dati che voi ci fornite di volta in volta attraverso questo thread.

Il processo di controllo e quindi di rimozione o sistemazione dei video difettosi è lungo, comprendiamo che questo spesso generi malumori e frustazione in voi, non è bello aprire il cinema e vedere schermate nere o guardarsi lunghi video senza poi ottenere nulla in cambio.

Vi vogliamo solo rassicurare sul fatto che il thread è monitorato quotidianamente da me e da alcuni membri dello staff che sono abilitati a segnalare i problemi, fin quando ci aiuterete a segnalare i video difettosi noi non ci stancheremo mai di inoltrare i dati alla sede e ai nostri tecnici.

Vi voglio ringraziare per l'aiuto che ci fornite quotidianamente, con noi non sarete mai soli anche se il lavoro nel forum è tanto , problemi non ne mancano mai e quindi anche se segnaliamo i dati non sempre abbiamo il tempo di rispondervi uno per uno su ogni caso come meritereste, di questo me ne scuso con tutti voi.

Grazie mille

Il Vostro Team Farmerama

9. ellere

ellere Barone del forum

buongiorno

finalmente oggi ho visto anche io il video di paypall

mi ha regolarmente assegnato i punti

vorrei segnalare che mi ha dato l'avviso di "sito contraffatto"
    ho la foto se serve
    uso firefox

non è segnalato dall'antivirus (uso AGV free )

A Bladern piace questo elemento.
  10. Bibubip

Bibubip Titolare

Utente: BibubipID: 36532239
    BoHHHHHHHHHHHH!!!!!!
    che dire????????Addio cinema......è stato un piacere conoscerti>:(>:(>:( ormai è troppo tempo che non riesco a vedere più niente.
    Continuo a non vedere niente...e non capisco perchè ci sono persone che il cinema lo vedono e altre no!!!!:mad::mad::mad:

Ultima modifica: 24 aprile 2015
  11. laura051972

laura051972 Apprendista

buona sera, vorrei segnalare che è da ieri che al cinema l'unica cosa che riesco a vedere è una prima schermata nera con una scritta lampo in cui credo sia scritto " supersonic " poi appare la barra volume,ecc....come se il video dovesse partire ma invece gira solo una sorta di spirale a vuoto per ore se la lasci . o_O

12. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    volevo segnalarvi questa mattina 9.14 schermo tutto nero con rotellina centrale di caricamento , ma non riesce a caricare il filmato
    grazie
    Utente: sagittarius93
    ID: 21882461

13. CIELOBLU71

CIELOBLU71 Autore in erba

Pure io guardo da giorni e giorni lo stesso filmato fino alla fine ma non dà ricompensa ,anche 5 minuti fa ; turkish Airlines non dà ricompensa che strazio

Grazie!

Utente: CIELOBLU71ID: 25299412

14. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il video Supersonic non si carica correttamente. Appare la schermata video con al centro il pulsante play, cliccando sulla freccetta del pulsante play appare la classica girandola di caricamento ed in fondo alla schermata ci sono i tipici tasti dei video, play, volume, barra di caricamento, ingrandimento a tutto schermo..ecc... però il video non si carica, resta la schermata nera con la girandola bianca al centro

EDIT: dimenticavo di dire che ovviamente non caricandosi il video e non potendolo vedere, non da punti cinema

Ultima modifica: 22 aprile 2015
  15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Succede anche a me
    id 33312741

16. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno, identico problema con video supersonic. Grazie.

17. Bladern

Bladern Barone del forum

Supersonic pure per me poco fa, ma ha funzionato tutto. compresa ricompensa:)

18. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

segnalo il filmato della Miele, visto circa 5 minuti fa e un paio di volte nei giorni scorsi perchè non eroga mai punti.
    grazie!

mickyland64
    id47822357

19. elysony

elysony Autore in erba

A me la pagina si apre ma rimane in eterno tutta bianca senza alcun riquadro
    ... sono già tanti giorni che è così...

Utente: elysony ID: 29962488

20. diba73

diba73 Apprendista

ciao a tutti,

oggi non riesco a vedere i video del cinema...il video non parte....-.-:(:cry:
    per fortuna stasera ci vado davvero al cinemaxD:inlove::D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.