Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diba73

diba73 Apprendista

ciao a tutti, io da ieri ho lo schermo nero, mi aiutate x favore?:(

grazie ;)

A marionne1952 piace questo elemento.
  2. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Segnalo anche io il video tim che non eroga mai punti e il filmato Origin Fair, visto diverse volte nei giorni scorsi e una volta anche poco fa

3. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

La pagina del cinema si apre vedo il riquadro ma rimane nero non so da quanti giorni.
    io proporrei di togliere il cinema sembra una presa in giro, non si vede quasi mai, e quando si vede non da la ricompensa, i fiorini servono non posso prendere niente senza.
    si puo' fare qualche cosa?
    Grazie
    Utente: marionne1952ID: 45126568

A Bibubip piace questo elemento.
  4. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 Sono due mesi che non vedo il cinema, lo schermo bianco a qualsiasi ora di giorno e di notte spero facciate qualche cosa vi ringrazio ciao paola

5. ChiaraTesoro)

ChiaraTesoro) Autore frequente

Schermo sempre nero da giorni.....
    Utente: ChiaraTesoro)ID: 34936346

6. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

Salve,
    Da un po' di giorni il cinema mostra di nuovo lo schermo nero e solo qualche volta compare la scritta che dice che non ci sono filmati disponibili.
    ID: 46910601

7. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Da circa una settimana è tornato lo schermo nero!!!!! Possibile che il cinema abbia sempre problemi !!!! Come detto sopra si alternano giorni di schermo nero, giorni in cui si vedono i filmati ma non danno punti, giorni in cui si dice purtroppo non ci sono video, pochissimi i fiorini che si possono avere ultimamente!!!! Sono più le volte che dobbiamo segnalare tutti questi problemi, mi spiace dover sempre segnalare segnalare le stesse cose mi da l'impressione di essere una stressatrice!!!!!
    katia676
    id48951296

8. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

Utente: grilloparlante128
    ID: 46910601
    10/5/2015 ore 15.30
    ho visto tre volte il video della RYANAIR ma non ho ricevuto ricompensa inoltre due giorni fa sono improvvisamente scomparsi i 18 fiorini che avevo, anche se il gioco era aperto ma non stavo giocando. Perchè?

9. katia676

Adesso H 16.00 ho finalmente visionato x ben 2 volte il filmato Volvo di + di 4 minuti e niente ricompensa!!!!!:(:cry::cry:
    katia676
    id48951296

10. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho visto il video Ryan*** due volte ieri e una volta questa mattina : non mi sono stati accreditati punti cinema

utente Labellafarm
    id 52364809

11. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buongiorno è tornato ancora il film della Ryanair e anche questa volta come la precedente non da i punti, ho visto il filmato due volte e non ho ricevuto la ricompensa, e mi è stata tolta la possibilità di avere i miei 15 punti per quattro volte infatti al quinto filmato visto mi sono state accreditati 5 punti oltre la beffa anche il danno>:(>:(

12. milla

milla Autore in erba

buongiorno, da diversi giorni quando guardo il video al cinema non mi da punti!!
    In particolare de quando è stato messo il video della turkish airlines!!
    potete verificare???
    grazie

id 7167957

13. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Stamattina ho visto ben 5 volte il film della Ryanair senza ricevere mai una volta un punto! Ed il bello è che non mi viene proposto altro!
    casadifragola
    12982603

14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

ryanair continua a non dar punti
    33312741

15. formica...

formica... Duca del forum

Ciao a tutti ,
    e da un bel po' di tempo che la schermata del mio cinema rimane sempre nera!.
    Grazie
    Id: ID: 49350221

16. liliana66

liliana66 Apprendista

buongiorno a tt supersonic e ryaneir sono giorni che guardo i film ma ricompensa ZERO
    liliana66 12234226

17. Bladern

Bladern Barone del forum

Pubblicità nera pure per me fissa:( da domenica dopo il sondaggio...peccato avevo imbroccato un paio di settimane almeno una ricompensa al dì

18. liliana66

liliana66 Apprendista

guardo turkish airlines ma non funziona dovete toglierlo ,altrimenti veramente il gioco non è + divertente e rischiate di perdere anche giocatori
    buona giornata liliana66 id 12234226

19. trottula76

trottula76 Apprendista

• Ho guardato i video correttamente ma alla fine non ho ricevuto la ricompensa
    • Utente: trottula76 ID: 18963653
    • Data e ora visualizzazione: 14.05.15 h. 9.20 circa
    • Ryanair "Miglioriamo ogni giorno" (visto 2 volte); Vitasnella (la leggerezza delle donne...?)

20. katia676

Anche io proprio ora guardato due volte Rayanair ma con nessuna ricompensa!!!!!!!!!!!!
    katia676
    id48951296

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.