Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. formica...

formica... Duca del forum

Ciao,
    come al solito al mio cinema, rimane la schermata nera!
    Id:49350221

Grazie
    formica...

2. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 Faccio nuovamente richiesta di far funzionare il cinema dopo due mesi che non vedo niente e con un pò di polemica noto che quando c' è da rispondere al sondaggio funziona tutto benissimo un saluto paola.

3. manumanu57

manumanu57 Apprendista

SOS
    ieri ho guardato molte volte in vari orari il film a new beginning della volvo cars e non ho avuto nulla
    stamattina la stessa cosa
    manumanu57 id 33 33 34 55

A saramike70 piace questo elemento.
  4. liliana66

liliana66 Apprendista

turkish airline ancora non funziona ma che rompimemento di scatole
    forse è meglio decidere di cambiare gioco perchè vedo che di lamentele ce ne sono 1 sacco ma il problema rimane
    liliana66 id 12234226

5. papera56

papera56 Pivello del forum

buongiorno, segnalo che il filmato Ryanair non assegna punti

papera56

6. Picchina

Picchina Duca del forum

Ryanair "Miglioriamo ogni giorno" Non da punti, visto diverse volte...

Utente: Picchina ID: 41186588

7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Anche a me la Ryanair non da punti...è talmente economica che si risparmia pure su quelloxD
    Vorrei segnalare inoltre che io continuo ad avere lo stesso problema segnalato ormai da diversi mesi della schermata nera con la rotellina di caricamento che non fa vedere video e non da assolutamente punti...non appare sempre, a volte qualche filmato riesco a vederlo, ma c'è comunque8)

8. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Segalo che da almeno tre o quattro giorni il video della Ryanair, della durata di un trentina di secondi, non da i punti.
    L'ultimo accesso alle 10,25 circa del 15 maggio. testarossa ID: 6484793

9. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Si aggiunge anche il video tim che non da i punti!!!!!!!!!!!
    katia676
    id48951296

10. manumanu57

manumanu57 Apprendista

sos 2
    ho appena visto il film vitasnella...ho avuto i 15 punti e ho pensato"meno male, adesso funziona "
    poi ho visto km di futuro.... 15 punti...bene!!!
    2volte il film della converse e ..... niente punti.
    id 33 33 34 55

11. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho visto 2 volte il film della Converse e niente punti!!!!! Inoltre 2 volte il film Tim, che nei giorni precedenti mi aveva dato i punti. Ancora 2 volte il film Volvo, e nessun punto!!!! Non si può continuare così. Dovete fare qualcosa, anche se non dipende da voi, ma chi fa la pubblicità penso abbia un accordo con voi che deve assegnare dei punti quando i giocatori guardano fino in fondo la loro pubblicità.
    rms45 ID: 40165429

Ultima modifica: 18 maggio 2015
  12. liliana66

liliana66 Apprendista

buongiorno ho visto 2 volte volvo cars ma niente ricompensa ma è possibile??? sono 15 gg che guardo film e non ricevo ricompensa !! ioperatori non è che potete controllare? perchè capirei 1 tipo di filmato ma sono 3 diversi ...
    grazie liliana66 id 12234226

13. lucia68

lucia68 Signore del forum

Anch'io ho visto 3 volte il video della Ryanair e non mi da punti.
    Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

14. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ciao ho visto filmato fino alla fine ma non mi ha dato ricompensa
    ID 4550170 nik -sissina- ore 11,00

15. rms45

rms45 Gigante del forum

Oggi ho di nuovo visto 2 volte il film Volvo (che dura ben 4 minuti) e come è successo venerdì- sabato non ho avuto alcuna ricompensa.
    rms45 ID: 40165429

16. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Otto minuti, dico OTTO, di film sulla volvo e neanche un punto!

casadifragola
    12982603

17. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Attenzione che ci sono due filmati in giro che nascondono un "trabocchetto" ;) e sono appunto quello della volvo cars "A new beginning" con Avcii e quello della Converse. Il trabocchetto consiste nel tasto verde "ottieni la ricompensa" che dovete obbligatoriamente premere per farvi assegnare i punti, solo che lo chiamo trabocchetto perché il tasto è nascosto, bisogna scorrere la finestra più giù per vederlo. E la cosa che fa innervosire è che il primo filmato dura oltre i 4 minuti, come se non fosse già un trucco ignobile per aumentare le visualizzazioni senza elargire i bonus (non è colpa della BP o dello staff di farmerama ma del distributore di pubblicità, che è uno degli sponsor).

Ultima modifica: 18 maggio 2015
    A Bladern e rms45 piace questo elemento.
  18. rms45

rms45 Gigante del forum

Però c'è scritto di premere la X in alto, non parla di tasto verde.

Grazie per averci avvisato.
    Buona continuazione. rms45

19. mary-tomb

mary-tomb Esperto Junior

da diversi giorni guardo i video al cinema ma le ricompense non mi vengono accreditate:oops:
    chiedo una verifica:eek:
    Id:14343928
    grazie;)

20. liliana66

liliana66 Apprendista

Ryanair vedi il film ma niente punti non riesci a vedere altri filmati .. ma possibile che con tutte queste lamentele non si riesca a sistemare questo cinema?? toglietele e mettete qualche altro gioco x dare la possibilità di guadagnare fiorini !! mi sono stancata e mi sa che a breve lascio questo gioco dai operatori datci una mano !!!!!!!!!!!!!liliana66 id 12234226

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.