Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Come gia' detto da Auro e' un mesetto che non vedo filmati tranne la famigerata schermata nera, ma il sondaggio mi e' stato proposto pero' e ho ricevuto i punti regolarmente. E' gia' capitato che ci fossero periodi senza video ma adesso la cosa sembra protrarsi da troppo tempo e mi domando: se il cinema non funziona perche' il sondaggio si? Perche' non si riesce a sistemare questo snervante problema? E ai sondaggi cosa dovrei rispondere quando mi chiedono "consiglieresti Farmerama?". Grazie dell'attenzione. Holly_11 ID 39766949

A mikiikim piace questo elemento.
  2. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Ora ho visionato, finalmente dopo giorni interi di schermate nere, un filmato della Ford c-max x ben 2 volte ma i punti non si vedono!!!!!!!!!!!! Scusatemi tanto se mi sfogo ma mi sento presa in giro! Funziona un giorno poi ritorna tutto nero, poi i filmati senza ricompensa, poi il questionario che meno male elargisce i 30 punti poi tutto uguale sembra una ruota che gira e via di seguito!
    katia676
    id48951296

3. Picchina

Picchina Duca del forum

Ho visto diverse volte il video della Ford c-max x ma i punti li dà solo la prima visione, le altre niente...

Utente: Picchina ID: 41186588

4. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

anche a me è successo la stessa cosa:ho guardato tre volte il video della ford tra cui l'ultimo alla 14:22 ma non accredita punti Utente: contadina1981:ID6961290

5. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

anche a me il video ford (a parte il primo filmato) gli altri non hanno dato punti
    ID: 5361575
    grazie

6. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

segnalo il malfunzionamento del cinema: schermata nera da una settimana,compresa stamattina.
    ore 9,11 del 22 giugno
    Utente: .lisabetta.ID: 28974038

7. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Cinema... schermo nero!

Camillabella
    Id: 12115598

8. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

stamani 24 giugno 2015 ore 8,18-8,30 segnalo video Mangano visto tre volte NON HA DATO PUNTI >:(
    Utente: .lisabetta.ID: 28974038

9. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Sheet music sono due giorni che lo avvio e compare la rotellina che gira gira gira......e non mi viene proposto nient`altro
    Lo aggiustiamo o no questo cinema?
    casadifragola
    12982603

10. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Desidero segnalare che il filmato NISSAN non eroga punti
    valentina060681
    ID27065923

A Bladern piace questo elemento.
  11. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Confermo il post di monferrina52, la Nissan non funziona!! mariagrazia10 ID 11808191

12. PAOLO121290

PAOLO121290 Apprendista

salve,ho di nuovo il problema col cinema(per il problema intendo mancata ricompensa per il video che ho guardato dall'inizio alla fine)il video in questione è "rainbow six".prima di mezzanotte l'ho visto un paio di volte a gratis,dopo mezzanotte ho compilato il questionario per 30 punti ricevuti,dopo ho visto 3 volte lo spot,ma niente punti.
    ID 40643910,PAOLO121290

13. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Alle 12:34 ho visto un video sulle ciabatte con Mozzilla senza avere nessun punto; poi sono entrato con chrome e, dopo aver guardato lo stesso video, i punti me li ha accreditati!:music:

14. SerRenato

SerRenato Apprendista

Il video termina senza pulsanti "ricompensa", chiudo con "x", nessuna ricompensa.
    Riprovo e compare stesso filmato.
    Controllo con più attenzione la fine del filmato e noto una barra di scorrimento, che però è poco visibile e non ben determinata nel colore rispetto allo sfondo.
    Scorrendo la barra trovo il pulsante "ricompensa".
    Filmato: Mercedes-Benz Fashion Campaign
    Ora: 16:50
    Id: 38083587

Ultima modifica: 30 giugno 2015
  15. saramike70

saramike70 Esperto Junior

lo spot della NISSAN continua a non dare punti

ID: 31924982

16. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

da stanotte è tornato lo schermo nero;
    lo spot della NISSAN non dà punti (visto 3 volte zero punti);
    erano settimane che il cinema a me funzionava benissimo, fino a stanotte.

17. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

visto il filmato della Nissan ore 14,58 nessun punto.

ID: 5361575

18. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno è da ieri che vedo i filmati ma non da i punti

19. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buonasera, circa 5 minuti fa stavo terminando il sondaggio di Farmerama, proprio all'ultimo step è sparito tutto, ed ovviamente non ho ricevuto la ricompensa. Gentilmente potreste controllare? Grazie, mi scoccerebbe molto perdere la ricompensa!
    Utente: pina1201
    ID: 40588208

20. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

il filmato della Peroni che dura 5 minuti e passa, da
    tra ieri ed oggi
    visto almeno 5/6 volte non da punti,
    E' veramente stressante anche perchè è un filmato lungo
    grazie
    fratta56ID: 48284520

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.