Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Mi è tornata ancora la schermata nera, uff :cry:

2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sono due giorni che guardo il filmato della mercedes ma non ricevo i punti previsti, non sarebbe il caso di togliere questi film che non danno quello che è previsto e si fanno pubblicità gratis? brunaantonan44 ID5548400

3. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

....e vogliamo farlo funzionare questo schermo nero da giorni?
    altra soluzione: eliminatelo questo cinema.....non fateci perdere tempo!!!!!!!!!!!!!!
    casadifragola
    12982603

4. bollestille

bollestille Pivello del forum

come succede anche a molti altri colleghi, anche io da divers giorni visualizzo al cinema uno schermo nero,
    nessun video parte e nessuna ricompensa arriva...è successo a diverse ore, l'ultima alle 14:32 di oggi 08/07.
    ID 45777415
    bollestille

5. diba73

diba73 Apprendista

ciao non riesco a vedere i vido:cry::cry:

6. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Buongiorno,
    Sono le 12,15 ed ho appena finito di vedere un filmato sull'Economia che durata la bellezza di 30 minuti e 59 secondi ed alla fine... non ho avuto nessuna ricompensa.
    id 10606524
    .

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 è da una settimana che vedo un schermo blu con una rotellina che gira con la scritta" loading " finisce di girare e poi la scritta "non ci sono più filmati per te."

8. iplg

iplg Apprendista

E' un paio di giorni che mi viene proposto il sondaggio. Lo compilo, esco e non mi vengono assegnati i punti. Se rientro al cinema me lo ripropone ....

Utente iplg ID: 42358162

9. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Alle 08:43 ho visto il video della Cornetto 2 volte e non mi accreditato nessun punto.:oops:

10. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

anche io e da ieri che vedo piu volte il film del cornetto e non ricevo i punti :cry::oops:

11. .-Enrico2002-.

Il video della Dalani non dà punti.:oops:

12. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Salve, sarà pure inutile fare segnalazioni... ma il filmato della Dalani attribuisce i punti allo stesso IP solo 1 volta al giorno, anche se nel cinema è sempre presente ed è l'unico filmato visibile. Non trovo giusto mostrare il filmato se ormai non si ha più diritto ai punti, preferirei avere l'avvertenza che non ci sono più filmati disponibili per me.
    perché sono certa che anche se a me non mi pagano però il loro numero di visualizzazioni sale eccome. Se vogliono che il numero salga devono pagare oppure si tolgano di mezzo per favore!

13. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

prova a spegnere il modem qualche minuto, riaccendilo e riguarda il video.
    forse facendo così te lo ripaga..

14. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

questa è un'operazione che non sempre è possibile fare, non tutti i provider forniscono un ip dinamico oppure il modem non è fisicamente accessibile oppure è impegnato nel trasferimento di dati e non può essere interrotto...

15. .-Enrico2002-.

Ho il cinema nero!:oops:

16. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

è da giorni che il cinema è nero mi domando a che serve avere questo cinema se non funziona?
    se non si è in grado di farlo funzionare toglietelo oramai ci avete stufato:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

cicci58

17. .-Enrico2002-.

Il mio cinema non è totalmente nero ma ha al centro la scritta loading che diventa: ''Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi.'':oops:

A calore70 piace questo elemento.
  18. victorromeo

victorromeo Apprendista

Anche a me il cinema non funziona, non e che per caso influisce il nuovo sistema operativo Windows 10 che per il momento ho solo prenotato , ma sono cambiate alcune impostazione nel computer ?

19. cami

cami Maestro del forum

tutti i giorni uguali ...
    1 film sono riuscita a guardare anche oggi :(
    e tutti i giorni, come qualcuno ha già scritto sopra, ... schermo con rotellina loading ...
    e poi ... non ci sono più filmati per me :cry: ed è lunedì ...

20. mikiikim

mikiikim Apprendista

ormai al cinema non si vede più niente...ma perchè non mettete un video di farmerama in modo che almeno 1 filmato al giorno lo possiamo vedere?!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.