Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

schermo nero, con rotellina blu a pois, gira, gira e poi mi dice che non ci sono video per me...:(da un mese o forse più...peccato:cry: il cinema mi permetteva di racimolare un po' di fiorini>:(

Laur64

ID: 50027577

A ontano e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

segnalo esattamente il problema degli altri: negli ultimi venti giorni forse avrò visto 3 o 4 film, non di più. Per il resto anche per me o schermo bianco che dice che non ci sono video o schermo nero con rotellina blu elettrico che tenta di caricare per qualche secondo e poi messaggio che dice che non ci sono video.
    So che la presenza di video o meno dovrebbe dipendere dalla presenza o meno degli sponsor però mi sembra strano che non ci siano video da così tanto tempo. Peccato perchè il cinema è l'unico modo per recuperare fiorini per chi non vuole spendere euro reali!
    mickyland64

A monferrina52 e papera56 piace questo elemento.
  3. blackdot

blackdot Veterano del forum

non funziona da mesi
    Utente: blackdot
    ID: 50809320

4. diba73

diba73 Apprendista

ciao da un pò di giorni non ,i funziona aiuto x favore-.-

5. macchè

macchè Barone del forum

Turkish Airlines (video lungo,oltretutto), l'ho visto diverse volte senza nessuna ricompensa. Grazie.

6. skor61

skor61 Custode del forum

Purtroppo ho perso il numero dei giorni che non riesco più ha vedere un film che noia.......mi gira soltanto delle palline azzurre in senso orario come se si dovesse caricare un film poi si blocca e mi scrive purtroppo non ci sono film riprova.
    Io sto riprovando ma di film niente sempre le solite palline azzurre che girano.
    grazie
    Utente: skor61
    ID: 14788494

7. elly.jj

elly.jj Apprendista

Stesso problema degli altri utenti. Settimane che non riesco a vedere nemmeno un video. Caricamento blu su schermata nera e poi comunicazione di video non disponibili. :(

A ontano e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  8. Ornybell

Ornybell Apprendista

il cinema non funziona si apre gira come per caricare e poi si blocca subito compare la scritta non disponibile questo succede da alcune settimane il mio id ornybell 7621482 grazie

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  9. mickyland64

finalmente questa mattina, dopo oltre 20 giorni di zero assoluto o schermate coni puntini blu e niente video sono arrivati tra le 6.30 e le 7.15 tre filmati promo video "Non essere cattivo" durata 1,52 minuti. Visti regolarmente tutte e tre le volte ma nessun punto erogato. Ora naturalmente sono tornati i puntini blu...
    grazie!
    mickyland64

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  10. ontano

ontano Esperto Junior

Idem come per gli altri contadini... -.- ID 5195957

11. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Mi accodo un mese senza cinema
    Utente: sagittarius93
    ID: 21882461

12. mickyland64

visto una volta il video promo del film "non essere cattivo" alle ore 7,02 ma, come già segnalato, non eroga punti. (subito dopo mi sono ricollegata con il cinema ma, appena mi è ricomparso lo stesso video, ovviamente l'ho chiuso senza guardarlo. Ho riprovato e sono ritornati gli odiati pallini blu su schermo nero.
    grazie

mickyland64

13. skor61

skor61 Custode del forum

Sempre e solita rotellina con palline blu su sfondo nero e.....nulla di nulla.
    Utente: skor61
    ID: 14788494

14. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Stessa situazione .............................dei colleghi sopra:sleepy:
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

15. mickyland64

questa mattina ore 7.19 appena visto il video promo del film "non essere cattivo". Come ho già segnalato nei giorni scorsi il video continua a non dare punti anche se guardato regolarmente.
    Pochissimi film e non danno punti: certo che il cinema funziona proprio alla grande!

mickyland64
    id47822357

16. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Il cinema è tutto nero.:cry:

17. mickyland64

Nuova segnalazione: questa mattina attorno alle ore 8.30 disponibile per 3 volte il video della Nissan Juke. In realtà si apre una schermata nera senza alcun tasto "play". Cliccando sulla schermata nera si apre il sito della Nissan. Chiudendolo si ritorna alla schermata nera ma il video non parte. Ho provato anche ad attendere ma anche chiudendo il video con la x non sono stati erogati punti. Stessa cosa è capitata ora, alle 10.02

mickyland64

A gigio2511 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  18. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

anche il mio cinema continua a darmi lo schermo nero
    non se ne può più di questo cinema che non funziona x giorni interi fate qualcosa!!!!!!!!!!
    >:(>:(>:(>:(>:(>:(
    cicci58

19. tittisonzogni

tittisonzogni Pivello del forum

allora con questo cinema, vogliamo ripristinarlo oppure.....???

20. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

anche il mio cinema rimane nero !!!

A gigio2511 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.