Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

anche il mio cinema si apre schermata nera dopo tanti giorni che non cera piu :(

A gigio2511 e miticalollo piace questo elemento.
  2. miticalollo

miticalollo Esperto Junior

il mio cinema funziona pochissimo.......oggi tutto nero !:cry:

A gigio2511 piace questo elemento.
  3. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

sono mesi che non riesco a vedere i films. è un mio problema potete risolverlo. grazie
    Utente: cricetina48ID: 29368460

A mikiikim e gigio2511 piace questo elemento.
  4. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Dopo svariati giorni di cinema indisponibile proprio ora h. 11.00 visionato video colgate che però non ha dato i punti!!!!!
    katia676
    id48951296

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

tanto per insistere sono settimane che lo schermo e tutto nero con la scritta dentro un cerchio "loading" poi la scritta "non ci sono più video per te riprova più tardi"

id 34206949

6. milla

milla Autore in erba

anche il mio cinema da tanti giorni non funziona più
    id 7167957

7. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

visto due volte questa mattina tra le 7.10 e le 7.20 circa il filmato "CB12" durata min. 1,38 ma entrambe le volte non ha erogato punti.
    mickyland64
    id47822357

8. formica...

formica... Duca del forum

"Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi. "

formica...
    Id: 49350221

9. Ornybell

Ornybell Apprendista

non vedo il cinema da 2 mesi schermo nero e cinema non disponibile ho già segnalato diverse volte potete provvedere ? grazie ornybell 7621482

A mikiikim, gigio2511 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  10. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

il cinema è tutto nero da settimane ormai.
    con qualsiasi motore di ricerca giochiamo rimane nero
    io ho già rinunciato da settimane ogni tanto ci provo ma niente da fare
    Utente: fulvia1958ID: 35348276

A mikiikim e gigio2511 piace questo elemento.
  11. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

.lisabetta.ID: 28974038
    Salve,vorrei segnalare che da molti giorni il cinema non ha video a disposizione.

A gigio2511 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  12. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Non mi è accaduto mai una cosa del genere!! A volte i filmati del cinema erano scarsi ma comprensibilmente potevano esser poche le società che volevano produrre spot! Ora è più di un mese che non riesco a vedere un filmato! Ho fatto pulizie ed ho pure cambiato browser ma niente cinema, anzi a volte mi butta fuori dal gioco! E' possibile verificare? Grazie id 8833563

13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. È ormai da diversi giorni che il cinema funziona malissimo e ho sempre lo stesso problema (come mi è capitato oggi alle 11.06) entro, clicco sul filmato, appare una rotella blu che gira e poi lo schermo diventa tutto nero e non funziona più, però di fatto io non vedo il filmato di conseguenza non mi vengono assegnati i punti, ma i filmati si scalano lo stesso (non sono più a disposizione per essere rivisti). Utente: Pettirosso ID: 33668117

A gigio2511 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  14. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Salve. Il film Crossover Sounds! sponsorizzato dalla Nissan, si riproduce a raffica (cioè, si ripropone continuamente) ma da una sola volta i punti cinema! :mad: Ovviamente impedisce che altri filmati possano essere visionati e punti conquistati.:cry: Grazie. E' accaduto pochi minuti or sono e cioè alle 13,40 circa del 14 settembre 2015. ;)

TestinarossaID: 12688561

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  15. diba73

diba73 Apprendista

ciao,
    sono un pò di giorni che il cinema non mi dà nessun video da vedere, aiuto
    grazie:(

16. mickyland64

questa mattina attorno alle 7.16-7.20 dopo giorni di schermo nero visti 3 film: uno ha erogato regolarmente punti (un filmato sull'economia) ma gli altri due (sponsor film Everest e sponsor CB12) non hanno erogato punti.
    Il filmato CB12 l'ho già segnalato perchè non mi ha mai dato punti
    mickyland64

17. ferdipersempre

ferdipersempre Autore frequente

è da inizio settembre che quando vorrei vedere il cinema, si apre una schermata nera.
    Grazie per la soluzione del mio problema.
    _ferdi123_
    id: 34945942

18. mickyland64

questa mattina attorno alle ore 7.00 visti il video Corriere della Sera, video Miele e il video Opel. Nessuno dei tre ha erogato punti.
    Il video Corriere della Sera è stato visto anche ieri più o meno alla stessa ora del mattino ma anche ieri nessun punto.
    saluti

mickyland64

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Mi si ripresenta sempre lo stesso problema: apro il cinema, si apre la solita schermata nera, gira una rotella blu e poi la schermata resta nera del tutto. Questa volta però ho notato che in basso a sinistra c'è questo numero: 16161. Per la cronaca: giusto un attimo prima avevo fatto le pulizie. Utente: Pettirosso ID: 33668117

20. mickyland64

Dopo alcuni giorni in cui al cinema erano presenti vari video pubblicitari francesi tutti regolarmente eroganti punti (ma ho notato che questo capita sempre con i video francesi: non accade mai, almeno a me, che non diano punti e funzionano sempre alla perfezione) questa mattina attorno alle 7.00 è tornato il video del Corriere della Sera. Come ho già segnalato qualche giorno fa questo video non dà punti.
    grazie
    mickyland64

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.