Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Trasmetto a quanti di Voi aveste il problema di un filmato ricorrente, che la prima volta da regolarmente i punti e poi li nega, quanto mi ha suggerito recentemente un vicino, cosa che ha dato i suoi frutti positivi. Spegnere per una decina di secondi il modem. Cambiando, così, l'id del Vostro computer il server da cui viene trasmesso il filmato non lo riconoscerà e non "tratterrà " conseguentemente il premio in gettoni. Ho provato: funziona. Certo è seccante perchè devi riaccendere il computer, il browser, il gioco, riandare al cinema, chiedere la visione..... , infatti, l'ho provato un paio di volte, poi ho atteso che si sistemasse da sè. Ottimi raccolti. ;)

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Segnalo per la terza volta il video del Corriere della Sera che questa mattina tra le 7 e le 7.05 ho visto 2 volte senza che venissero mai erogati punti.
    grazie
    mickyland64

3. massaredda

massaredda Autore in erba

buonasera... ho visto due film al cinema della turkia airline, ma nn ho ricevuto nessuna ricompensa...
    ore 19,30 e 19,35 circa
    Utente: massaredda ID: 5974024

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Visto il video della Falconeri 5-6 volte ma mi ha dato punti solo la prima volta, ora tutte le volte che apro il cinema appare una schermata molto simile a quella di caricamento di tale video solo che poi diventa tutta nera:oops:che fine hanno fatto qui bellissimi spot francesi?:inlove: almeno quelli davano punti e facevano funzionare il mio cinema che era da non so quanto che non andava più:cry:-.-:eek:

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. mickyland64

Segnalo il video di Falconeri visto 2 volte questa mattina alle 7.00 circa che non ha erogato punti entrambe le volte e il video trailer Crimson Peak visto più o meno alla stessa ora che ugualmente non ha erogato punti ed ha anche bloccato il gioco.
    grazie
    mickyland64
    id47822357

6. katia676

katia676 Analizzatore del forum

C e un filmato tim che non da i punti e oggi un altro filmato supersonic che non parte e non da punti
    katia676
    id48951296

Ultima modifica: 1 ottobre 2015
  7. Picchina

Picchina Duca del forum

Il video GENIUS provato una decina di volte, ma non parte.

Utente: Picchina ID: 41186588

8. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. C'è il filmato dove, leggo male, ma mi pare sponsorizzato da Sonie, che si presenta con la fine. Se vi clicchi sulla rotella per riportarlo all'inizio, immediatamente lo fa ma contemporaneamente va alla fine. Ovviamente non da punti. Purtroppo si ripropone subito dopo, impedendo l'accesso di films funzionanti. Grazie. :(
    Testarossa ID: 6484793 anche pochi secondi or sono è accaduto cioè l' 1.10.2015 ore 7,49-50 circa.

P.S. Forse parlo troppo presto, ma mi sembra che abbiano sistemato e funziona. Ho parlato, infatti, troppo presto. Breve pausa e poi tutto nuovamente bloccato credo a causa del filmato supersonic Supersonie, non si legge bene

PS2 del 5 ottobre ore 8,30 Solita storia con piccola variante Supersonic ti fa vedere i filmati (ora tre di seguito) ma non ti da i gettoni promessi. Persi 45. Francamente c'è un limite: non è possibile che lo sponsor continui a mantenere il difetto a distanza di molti giorni dalla prima segnalazione. Sorge il legittimo sospetto di una "truffetta", più che altro i romami la definirebbero "na sola". Tu la pubblicità te la sorbisci, ed io, con la scusa del bug non ti do niente. Il terzo, la BP, incassa i proventi pubblicitari e mantiene i giocatori senza fiorini, che poi dovranno "comprare". Forse non è così, e lo spero, e si tratta esclusivamente di sciattoneria e mancanza di professionalità, ma a questo punto anche la BP diventa responsabile di omessa tutela dei propri giocatori-clienti.

Ultima modifica: 5 ottobre 2015
  9. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Buongiorno. Anche a me accade la stessa ed identica cosa. Preciso però che il filmato è targato Supersonie. Grazie.
    Testinarossa ID: 12688561 - 1.10.2015 ore 8,10-11 circa

P.S. Se è stato risolto, cosa che mi auguro, per ora lo è stato sul servere su cui sta Testarossa. Sul mio account il difetto continua come prima.

Ultima modifica: 1 ottobre 2015
  10. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Idem come le due teste sopra di me!! Ma è proprio così difficile avvisare l'inserzionista che il suo lavoro non va come dovrebbe??!!!Sarà anche una coincidenza, ogni volta che c'è un evento il cinema smette di funzionare e poiché gli eventi ci sono in continuazione il cinema non funziona quasi mai, tranne qualche giorno al mese:)

A papera56 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

supersonic schermo nero da stamattina.
    id 33312741

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  12. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

supersonic non parte, clikki la rotella di caricamento e ritorna all'inizio.
    ID: 5361575

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

Si succede anche a me filmato supersonic compare con schermo nero e rotella che gira ma non parte.
    chiaccherino2003
    id38590726

14. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

idem come sopra.
    ID 13345781

15. diba73

diba73 Apprendista

ciao
    da ieri non riesco a vedere i video, mi aiutate?
    grazie ;);)

16. Bladern

Bladern Barone del forum

i video gestiti dalla supersonic sono inesistenti...schermo nero...aridatece i francesi ;)

A papera56 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

ore 14.55 Finalmente, dopo giorni che compariva uno schermo dal quale non partiva mai niente, oggi è partito ed ho scoperto che riguarda la Samsung. Ho guardato ma non ho ricevuto punti. Altrettanto con la Miele verso le 14.00. Visto tutto subito e per la prima volta, ma senza accredito punti.
    Per il resto quasi sempre la scritta "per te non ci sono video, prova più tardi"
    casadifragola12982603

Continua a venirmi proposto il video nero della samsung. In questo momento ho provato tre volte senza alcun risultato. Cioè senza riuscire a vederlo. ore 17.55
    Ma gli altri film dove sono?
    casadifragola
    12982603

Edit:Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 2 ottobre 2015
  18. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Supersonic niente da fare, non funziona, ora mi ha fatto vedere un video mi sembra della land rover, ma comunque non dà i punti.
    Ha ragione Bladern, aridatece i video francesi!!
    Utente: ZanZa82
    ID: 39147081

A papera56 piace questo elemento.
  19. mickyland64

anche io segnalo che i filmati segnalati sopra non danno mai punti. Sia quello della samsonic o qualcosa di simile, i caratteri sono microscopici, se si clicca per far partire il video il filmato non scorre e continua a ripresentarsi la maschera iniziale. C'è poi un altro video che ho visto almeno 4 o 5 volte nel corso degli ultimi giorni, credo sia della miele, all'inizio compare una freccia verde che indica dove cliccare per far partire il video, una volta visto bisogna cliccare sul tasto "continua". Non si capisce quale visto che compaiono due tasti con scritto "continua" ma non è importante visto che entrambi non danno punti e danno un messaggio di errore in inglese.
    E i filmati disponibili sono sempre e solo questi!!!
    mickyland64

20. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

il filmato supersonic non ha mai funzionato, ed è un problema rilevato da molti: compare lo schermo nero con la rotella che gira ma non parte.
    baffo65 id 23167123

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.