Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Anche questa mattina ore 6.56 ho visto il video Miele con la freccia verde al centro dello schermo. Il tasto play funziona ma lo schermo rimane nero anche se il conteggio della durata del video è regolare. Cliccando alla fine sul tasto verde continua compare ancora la scritta "oops something went wrong" e niente punti.
    Anche il video "Woman - Patrizia Pepe" funziona regolarmente ma poi non eroga punti. Visto questa mattina attorno alle 7.00 per due volte.
    Anche io confermo che da tempo i soli video regolarmente eroganti punti sono quelli francesi che non hanno mai fatto cilecca una sola volta. Peccato che da un po' siano spariti.
    mickyland64

2. ausyl

ausyl Autore attivo

io continuo a vedere il video della Turkish Airlines ma il bottone, a fine film, non si accende mai, potete controllare grazie
    id 21863905

3. mickyland64

segnalo il video Falconeri visto due volte questa mattina ore 7.00-7.03 che non ha erogato punti entrambe le volte; altre due volte invece lo stesso video non è partito: cliccando sulla freccina rossa del play nulla si è mosso.
    mickyland64
    id47822357

aggiungo che questa mattina 09.10.2015 tra le 6.50 e le 7.00 il video Falconeri visto due volte ancora non ha erogato punti e lo stesso ha fatto il video promo del film "The Lobster".

mickyland64
    id 47822357

Ultima modifica: 9 ottobre 2015
  4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

adesso ho visto per ben due volte il filmato della Turchish airline ma non si è accesso il pulsante della ricompenza. nessun punto cinema ottenuto.
    fragolina68 ID: 11275971

5. mickyland64

Segnalo nuovamente il video promo del film The Lobster. Visto 2 volte questa mattina tra le 6.45 e le 6.52 senza che abbia erogato punti. Il filmato tra l'altro è il solo disponibile questa mattina: cliccando sul cinema nell'orario indicato si è presentato 5 volte (3 volte non l'ho più fatto partire ovviamente). Sempre nello stesso orario è comparso il filmato Miele, anche qui senza erogazione di punti.

mickyland64
    id 47822357

6. mickyland64

segnalo ancora i soliti due video: il promo del film The Lobster regolarmente visto ma senza erogazione di punti alle ore 7.13 e il video Miele ore 7.15. Come al solito il video Miele presenta lo schermo nero e non scorre alcun video anche se il contatore del tempo funziona regolarmente. Al termine il tasto "continua" diventa verde ma cliccandoci sopra compare la solita scritta in inglese "oop something went wrong" e non vengono erogati punti. Anche oggi sono i due soli filmati disponibili (il video Miele è comparso 3 volte provando a far partire il cinema)

Grazie

mickyland64
    id 47822357

7. anitademartini

anitademartini Esperto Junior

ormai sono circa tre mesi che al cinema danno sempre lo stesso film senza nessun punteggio
    id 16893614

8. mickyland64

Nuova segnalazion:
    Visto il video "Crossover sounds" - Nissan per 4 volte questa mattina ore 6.57-6.58 (dura 15 secondi) senza erogazione di punti nessuna delle 4 volte.
    Segnalo inoltre il video della Peroni, anche quello comparso questa mattina stesso orario: come già capitato nei giorni precedenti il video sembra essere regolare ma appena si clicca sulla freccia rossa play per farlo partire lo schermo diventa nero e il filmato scompare senza partire. Cliccando sullo schermo nero si è indirizzati al sito Peroni ma comunque niente punti erogati.
    grazie

mickyland64
    id 47822357

9. Picchina

Picchina Duca del forum

Dalle 18 circa in poi visto diverse volte filmato dell' IKEA... e mai assegnato punti.

Utente: Picchina ID: 41186588

10. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Segnalo che il filmato IKEA sui bambini in cucina non assegna i punti. Oggi l'ho visionato più volte ma niente punti.Controllino grazie;)
    katia676
    id48951296

11. mickyland64

Anche io segnalo il filmato Ikea visto 5 minuti fa per 3 volte: i punti me li ha erogati solo alla prima visione, alle due successive niente punti.
    mickyland64
    id47822357

12. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Il filmato IKEA ha due versione, quella con lo schermo piccolo assegna punti, l'altra con lo schermo più grande non li assegna.
    baffo65
    ID 23167123

A momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. Ribollita

Ribollita Apprendista

Buongiorno! Volevo chiedere perchè il filmato dell'IKEA mi ha dato soltanto 3 punti. Ieri sera un 'altro filmato me ne ha dati 5. C'è qualcosa che mi è sfuggito che giustifichi ciò? Grazie se mi spiegate (preciso che è pura curiosità, non è la fine del mondo!) Cordiali saluti
    ID10691891
    PS- Anche a me IKEA nel pomeriggio non ha più dato niente, e ho provato varie volte ma invano.

Ultima modifica: 21 ottobre 2015
  14. jopjopxx

jopjopxx Titolare

Ho appena rivisto il filmato ikea, anzi tutti i filmati ikea, ma nessuna ricompensa.
    E questo è successo molte volte anche nei giorni scorso.
    E' possibile eliminarlo? Grazie mille.

ultima volta: 21 ottobre h 15.00 circa
    Utente: jopjopxx
    ID: 21480583

A Bladern e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Salve! Volevo fare presente in problema con l'assegnazione dei punti cinema.
    Sia questa mattina che oggi pomeriggio dopo aver guardato diverse volte il video di IKEA non ho ricevuto nessun punto. Se poteste controllare per cortesia.
    Grazie
    utente serena-paola ID 35824533

A Bladern e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. missmabel1962

missmabel1962 Apprendista

Ciao.... mi associo ai contadini/e che mi precedono nei post.
    Pure la sottoscritta dopo aver visto più volte il video dell'Ikea...non ho ricevuto nessuna ricompensa. Controllo?
    Grazie mille e buon gioco a tutti:)
    Miss Mabel
    ID 48857411

17. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anche a me il film IKEA non da punti per cortesia controllate non è bello neanche per la stessa IKEA

18. sidicri

sidicri Maestro del forum

idem nella mia fattoria

19. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

armadilli

Ho appena consegnato e non mi sono stati dati gli armadilli, solo il tralcio.
    id 28531673

20. steste74

steste74 Titolare

Anche per quanto mi riguarda il filmato IKEA non dà punti... l'ho visto per almeno 3 volte (forse anche 4, ma ormai ho perso il conto) e nulla.
    Utente: steste74
    ID: 12827134

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.