Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Anche a me il video LG non ha dato punti oggi(l'ho visto verso le 21.15 circa), ieri si invece..

Utente: Merlin3x3
    ID: 53053323

Ultima modifica: 11 novembre 2015
  2. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

ID 48893774

anche oggi il cinema non funziona, i video visionati danno errore.
    grazie.

3. MiniMinù

MiniMinù Pivello del forum

Buongiorno, segnalo che dalle ore 8.45 c.a il video della cam Unieuro non assegna punti.
    Buon lavoro.

4. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

Il sapore del successo l'ho guardato e riguardato ma niente punti!!!! Controllate per favore. Aggiungo anche il filmato della Lg del televisore a led.
    chiaccherino2003
    id38590726

5. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

buongiorno, sono due giorni che il cinema fa dispetti guardo i video e non assegna punti.. sonoioadesso id
    iD: 53059196
    provato anche pochi minuti fa video sulla valle d'aosta
    saluti

6. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

ho visto ore 9,40 per due volte il video dell'Oman. Il video scorre regolarmente ma non parte la barra verde che indica la durata del filmato per cui al termine della visione il tasto per ottenere la ricompensa non diventa mai verde. Lo stesso è capitato nei giorni precedenti, cioè il video Oman non mi ha mai dato punti.
    Buona domenica
    mickyland64
    id47822357

7. Picchina

Picchina Duca del forum

Il video "Scopri Oman" in questi giorni l'ho visto diverse volte in orari diversi, visto tutto e non ha mai dato i punti...

Utente: Picchina ID: 41186588

8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

il video di Alto Adige Sudtirolo da quando è in video non ha mai dato punti perchè non viene cancellato?
    utente brunaantonan44 ID5548400

9. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

a me li ha sempre dati tutti ciao

10. Bladern

Bladern Barone del forum

Ciao Bruna..è successo pure a me con quel video...ha un difetto, è vero...la dimensione del video spinge il tasto "ottieni punti" in basso e se noti come ho fatto io, c'è la barra di scorrimento laterale verticale nel riquadro video...non è la prima volta che capita.xD

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  11. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

grazie per l'informazione ora provo a vedere se riesco a risolvere, proprio ora ne ho visto uno e come sempre senza punti

12. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao, il video "Il viaggio di Arlo" non dà punti.... L'ho visto diverse volte in questi giorni, e non ha mai dato ricompense...
    Buona Domenica!
    Utente: PicchinaID: 41186588

13. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Il video Oman non da i punti, visionato tante volte ma nulla in cambio!!!!!
    Segnalo anche il video vodafone bambini compie 20 anni .
    katia676
    id48951296

Ultima modifica: 23 novembre 2015
  14. carmela231

carmela231 Apprendista

Buonasera, è da 3 giorni che il cinema non si apre esce sempre la scritta "Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi." Potreste gentilmente controllare cos'è successo?
    carmela231 ID: 3914208

15. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

Il viaggio di Arlo non assegna i punti, visionato tante volte ma niente.
    chiaccherino2003
    id38590726

16. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Ciao a tutti: Segnalo che il video Vodafone bday non da alcun punto.
    baffo65 ID 23167123

17. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Anche io segnalo il video Vodafone visto oggi verso le 14.25 circa, non da punti.
    Idem ieri; l'ho visto dopo le 20 e non ha dato punti.

Merlin3x3
    ID 53053323

18. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

A me invece il video Vodafone i punti li ha dati solo la prima volta che lo si vede, mentre per tutte le altre visualizzazioni, nulla:oops:
    Utente: Misakichan05 ID: 41569808

19. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

Simo alle solite, da una settimana i seguenti filmati visionati più volte danno
    questa dicitura si è verificato un errore, riprova più tardi.

VODAFONE BDAY
    TIM
    FERRERO
    RAI CINEMA
    EMIRATES
    QUANICO
    DISNEY
    BIZZARD etc . etc. ......... Non ho parole.

20. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

il video vodafone non paga mai, e si ripresenta continuamente! sì ok come dice misakichan ha pagato la prima volta che l'ho visto ormai 4-5 giorni fa, e da allora più nulla, non sono riuscita a riscuotere i miei 88 punti giornalieri perché mi ricompare sempre quello e non paga e non me ne fa vedere altri, di conseguenza ora c'è l'evento e non posso mandare regali extra perché non ho i fiorini che mi sarei guadagnata, è molto fastidioso :(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.