Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

E già,vodafone si fa pubblicità"aggratis".....che ne dite,magari bloccarlo,noooo????

2. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Sono Testarossa id 6484793. Pochi minuti or sono, intorno cioè alle 5,47 circa del 26 novembre 2015 il film Il viaggio di Arlo della Disney non da punti dopo averlo regolarmente visionato integralmente. Anche tentando di cliccare sui suoi link di collegamento il risultato è il medesimo. Buona giornata a tutti.

3. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ho ancora problemi col video Vodafone, questa sera mi ha dato solo una volta 2 punti poi basta..

Utente: Merlin3x3
    ID: 53053323

Ultima modifica: 26 novembre 2015
  4. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Kmdi futuro sponsorizzato da Tim si ripropone costantemente come filmato ma non da neanche un punto cinema
    Ennesima riprova alle ore 9,34 circa di venerdì 27 novembre 2015
    da Testinarossa ID: 12688561

P.S. Ma quando faccio una nuova segnalazione per un filmato diverso, devo cancellare ed usare lo spazio del post precedente o è corretto (visto che la precedente segnalazione può essere ancora attuale) utilizzare l'ultimo (o il primo) spazio disponibile, come ho appena fatto? Grazie.

5. thorxxxxxx

thorxxxxxx Pivello del forum

i filmati visionati o danno errore alla fine o non danno punti....

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io ho la fortuna di riuscire a vedere i filmati ma spesso e volentieri non mi vengono mai accreditati i punti cinema. Come nel caso di stamattina che ho visto il filmato che dura all'incirca 15 secondi di una compagnia telefonica tedesca (la O2). Questo filmato si ripresenta molto spesso, ma non da mai i punti (al contrario degli altri che appena finiscono compare la scritta in inglese in cui si ringrazia della visione e vengono assegnati) benché io lo chiuda correttamente con la x in alto a destra. Questa situazione va avanti ormai da giorni. Anche in questo momento (10.58 .)

Utente: Pettirosso ID: 33668117

7. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

ID48893774
    è stato bello per pochi giorni, riuscire a vedere i filmati ed accumulare punti,
    sembrava un sogno, purtroppo è finito.

sponsor BY TEODARA (7 volte)
    sponsor ROCHE (2 volte) errore riprova più tardi.

toglietemi per favore questi video e fatemi rientrare nel sogno, grazie.

8. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

segnalo anche io il video Vodafone durata 30 secondi. Visto questa mattina un paio di volte, l'ultima alle 10.05, e ieri più volte ma non ha mai erogato punti.
    grazie
    ut. mickyland64 id 47822357

9. katia676

katia676 Analizzatore del forum

video vodafone e lenovo non assegnano punti controllate grazie
    Katia676
    id 48951296

Ultima modifica: 7 dicembre 2015
  10. Merlin3x3

Il video lenovo non da punti (visto verso le 16.50)

Merlin3x3 ID: 53053323

11. mickyland64

Negli ultimi giorni sono riuscita a visionare più volte diversi filmati. Il problema è che sono sempre gli stessi (Vodafone, sponsorizzazione film Tedora, pochi minuti fa sponsored by Lenovo Yoga Tab 3) che si ripresentano in continuazione e non hanno mai erogato punti.
    Come molti altri contadini ci chiediamo per quanto tempo dobbiamo vedere filmati già più volte segnalati senza erogazione di punti e senza che questi filmati vengano tolti. (ovviamente questa constatazione è rivolta a BP e non certo allo staff che non può che limitarsi a segnalare i filmati per nostro conto).

mickyland64

12. katia676

Visto poco fa il video del film perfect day e anche questo niente punti. Siamo quindi a quota tre filmati diversi che non erogano punti!!!!!Sono tre giorni o più che vedo filmati che non erogano i punti dovuti! Siamo tornati ai soliti problemi?
    katia676
    id48951296

13. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno a tutti !
    Bello il filmato della VOLVO:)...peccato che non assegna punti cinemaxD
    L'ho visto e rivisto l'ultima volta 2 minuti fa.. 07:23
    alicecooper ID: 27747683

A thebest58 piace questo elemento.
  14. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Visto 2 volte filmato Volvo, ma nessun accredito punti cinema.
    Visionato ultima volta alle ore 08:15
    Utente: mizzi73ID: 24704957

A thebest58 piace questo elemento.
  15. thebest58

thebest58 Apprendista

Permettetemi una piccola polemica, non tanto con i moderatori ma con la BigPoint, se io guardo un video al cinema devo avere la ricompensa sia essa da 15 o da 1 punto! sta alla BigPoint alla quale io pago quando acquisto i fiorini, gli assistenti ecc. (con soldi veri!) verificare prima della messa in onda dei filmati che questi elargiscano quanto dovuto a noi giocatori. O lo sistemate questo cinema o lo togliete, non è possibile continuare a vedere filmati che durano anche 3 minuti e non avere poi quanto di nostra spettanza. Buona giornata a tutti. Utente: thebest58 ID: 10194842

A mizzi73 piace questo elemento.
  16. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

:cry:scusate. ho letto che qui tutti bene o male vedono video ma il mio cinema perchè non funxiona mai. ogni volta mi dicevsempre sorry. ma quando potrò vedere qualche video non può essere che non ce ne siano mai disponibili. scusate lo sfogo ma se potete darmi qualche chiarimento vi ringrazio anticipatamente
    . nutella.83. id45429263

17. mickyland64

nuova segnalazione: filmato Infomedics by Roche, visto pochi minuti fa per due volte senza erogazione dei punti.

mickyland64

18. katia676

Adesso cho appena visto un filmato sponsor byG TV Grab Me un app che se scaricato nel telefono indica, con un pin, ai l adri se siamo in casa ma i punti niente!!!!!! Filmato un poco strano !
    katia676
    id48951296

Ultima modifica: 12 dicembre 2015
  19. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Filmato LG , visionato alle ore 22:00 e altre 2 volte nell'arco della giornata , ma nessun accredito punti cinema.

mizzi73ID: 24704957

20. Merlin3x3

Il filmato LG non da punti, l'ho visto già tre volte dalle 22.30 in poi

Merlin3x3 ID: 53053323

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.