Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

l'unico filmato che mi viene proposto è LG che non dà nemmeno un punto
    l'ho già visto "n" volte

auro61 id 3076285

2. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Anche io segnalo che il filmato LG non dà mai punti.
    Grazie per i controlli che farete.
    baffo65 ID 23167123

3. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Anche oggi il video LG non da punti, visto verso le 14.30

Merlin3x3 ID: 53053323

Edit: continua a riproporsi molte volte ma sempre niente punti, l'ho rivisto più volte dopo le 20.00

Ultima modifica: 13 dicembre 2015
  4. auro61

è successo di nuovo

5. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

nuova segnalazione il filmato della LG non da i punti cinema, l'ho visto diverse volte (è carino), da ultimo alle 23,40 circa
    Testinarossa ID: 12688561

6. rms45

rms45 Gigante del forum

Oggi ho visionato il film LG 3 volte, senza ricevere punti. rms45 ID: 40165429

7. blackdot

blackdot Veterano del forum

a parte la durata del filmato
    tutti i filmati che visivamente hanno una piccola dimensione, da molti giorni non danno punti
    i filmati che hanno visivamente una dimensione maggiore , danno punti
    poco fa , roche 2 volte, filmato lungo nella media ma di dimensione visiva minima, niente punti
    blackdot ID: 50809320

8. diba73

diba73 Apprendista

ciao, io da stasera ho il cinema bloccato:cry::cry:
    aiuto x favore
    grazieo_O

9. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, mi piacerebbe sapere perchè nel mio cinema, da 4 gg (prima funzionava) quando entro, nella videata c'è scritto solo "attendere . . . " e non fa nulla per un bel po'. Poi compare, in mezzo, lo schermo del cinema, nero, con in mezzo una freccia bianca. Clicco la freccia, e, al posto della freccia, comincia a girare un cerchio bianco sullo schermo nero, va avanti così, senza aprire nulla, come se stesse elaborando qualcosa. Sotto compare il segno di pausa, con accanto, la pallina su linea orizzontale che dovrebbe proseguire con la proiezione, ma, ferma. Se clicco sul segno di pausa, mi ricompare la freccia bianca in mezzo allo schermo nero, se clicco la freccia, ricomincia il cerchio a girare e così via, finchè non chiudo il Cinema. Ma se questa pubblicità non funziona, perchè non la eliminate? E poi, perchè solo questa e non mi proponete altre, durante la giornata, come prima? E' da quattro giorni, cribbio, che nel mio Cinema, non c'è altro! Per piacere, provvedete. Grazie
    ID 13345781

10. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

idem, lo stesso problema schermo nero con cerchio che gira in continuazione , grazie se trovate soluzione

id 34206949

11. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Salve. Gira a vuoto ed il filmato non parte

12. igreen

igreen Talento eccezionale

ormai saranno almeno 4 giorni che ...... attendo
    igreen id: 20822617

13. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

anch'io sono giorni che attendo che attendo con impazienza che si sblocchi lo schermo nero
    cicci58 id24132576

14. sisetta

sisetta Autore frequente

Salve, anche nel mio cinema compare lo schermo nero con un cerchio che gira senza far partire il filmato

id 39809274

15. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Ormai son 3 dì che nel mio cinema non si vede nulla,
    prima appare scritta attendere,
    poi schermata nera, simbolo play e quello di caricamento e nulla più !!!

mizzi73ID: 24704957

16. auro61

questo video/problema insiste da ieri

17. Merlin3x3

Sta sera ho problema col cinema: compare "Attendere..." e poi non si carica nessun video. E' successo dalle 22 in poi.
    Ce ne deve essere uno che crea problemi perché prima funzionava correttamente.
    A volte è comparso anche la schermo nero che gira a vuoto senza caricare il video.

Merlin3x3 ID:53053323

18. Merlin3x3

Si vede in continuazione (più di 10 volte dalle 20 in poi) il video Massimo Scontus (AMG gas) e non dà punti.

Merlin3x3 ID:53053323

19. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Grazie ora è tutto ok

20. MiniMinù

MiniMinù Pivello del forum

Buongiorno ragazzi, segnalo che stamane 22/12/2015 dalle h 8.00 la pubblicità del gas (l'unica visibile) non eroga punti.
    Grazie e buon lavoro

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.