Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

il pulsante verde...non funge
    e' stato disabilitato per l'evento in corso??
    bhe...allora ditelo :music:

ID 23009035

2. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno
    ID 24768133 richetta
    da giorni il filmino della Mellin non da punti (non compare il pulsante verde)non solo a me ma a tanti altri ,anche di mercati diversi
    Spero in voi
    richetta

3. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

e' esattamente quello che mi chiedo io: sono mesi e mesi che il cinema funziona a singhiozzo. Passi che non ci siano filmati o che talvolta lo schema resti bianco, ma sono mesi che i filmati che non danno punti sono la maggioranza. In particolare da oltre 10 giorni ci sono disponibili solo il filmato Mellin e il filmato Samsung. Decine di utenti li hanno segnalati come filmati che non erogano mai punti e infatti anche io li ho visti decine di volte senza che mai il pulsante sia diventato verde. Quanto tempo serve alla sede centrale per verificare e rimuovere i filmati irregolari? E' davvero impossibile risolvere la cosa una volta per tutte? Altrimenti una volta finalmente rimossi Mellin e Samsung arriverà un nuovo filmato che ancora non funzionerà ma che ci dovremo sorbire per un mese e così via (finora infatti è stato così). Intanto gli sponsor si fanno pubblicità gratis a nostre spese...

Grazie!
    mickyland64
    id47822357

4. peonia64

peonia64 Apprendista

nuovamente schermo bianco al cinema.............che dire............-.- già segnalato......
    peonia64 ID 50361778..............

A Ribollita piace questo elemento.
  5. Morham

Morham Autore attivo

oggi, dopo giorni di apparente funzionamento, si è ripresentato il problema dello schermo bianco con il tasto grigio: "ottieni ricompensa" che non era premibile per ottenerla: unica soluzione è uscire mediante il tasto con la X.
    ore 9.22
    Utente: Morham ID: 20022905

A Ribollita piace questo elemento.
  6. blackdot

blackdot Veterano del forum

uguale....

A Morham piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buongiorno:)
    Schermo bianco,tasto grigio
    ID 33312741

A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Anche io ho il medesimo problema di Marzia, visualizzo il tasto grigio della ricompensa ma non c'è alcun video nella schermata :oops:

9. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve a me capita che il pulsante che fa partire il video non compare oppure il pulsante ottieni la ricompensa e grigio e quindi non cliccabile
    il mio ID: 18363042

10. silvio79999

silvio79999 Apprendista

io mi chiedo cosa lo scriviamo a fare , video della michelin , video samsung video mellin .
    qualsiasi video che proponiate non funziona , oppure schermo bianco tasto grigio permanente
    fai le pulizie fai f5 niente da fare ,
    ok allora o sistemate la cosa oppure prima di cambiare le gomme o cambiare televisore o tablet ci penserò non 2 ma 100 volte a che marca orientarmi perche mi sento preso in giro , riferitelo pure ..
    la pubblicità ingannevole non ha mai portato buoni risultati ,
    buona visione .

11. morena-2000

morena-2000 Pivello del forum

anche io stesso prolema , ho appena visto il video misclen senza che il tasto si accendesse
    id 24121407 by

12. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ho cliccato sul tasto del cinema, mi esce la schermata nera non si vede assolutamente niente, ieri ho visto i video tutto è andato liscio oggi niente.
    Nome utente -lucia68-
    ID: 9111875

13. igreen

igreen Talento eccezionale

ieri ce l'avevo bianco con scritta grigia, oggi interamente nero....
    almeno ha cambiato colore............. :D:D:D

A blackdot e Morham piace questo elemento.
  14. formica...

formica... Duca del forum

Ciao a tutti,
    ho appena aperto il cinema è la schermata è nera.
    Grazie per l' attenzione :D.
    Id: 49350221
    formica...

15. Morham

Morham Autore attivo

Devo confermare quello che hanno denunciato alcuni miei colleghi, compare una schermata di media grandezza che subito diventa nera come se stesse caricando il video che poi viene appunto seguita da una breve pausa con un simbolo di caricamento circolare e poi tutto tace, resta lo schermo nero e sotto la scritta: "Per ricevere la ricompensa, guarda il film fino alla fine e poi clicca sulla (X) in alto a destra", ed uno resta costretto ad uscire con la classica X senza prendere alcuna ricompensa!

ore: 14.22

Utente: Morham ID: 20022905

16. papivagi39

papivagi39 Apprendista

sono doversi giorno che aprendo il cinema mi rimane tutto bianco o una schermata nera e basta
    papivagi39
    id22326279

17. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Il cinema si apre la schermata tutto nero e non va avanti ossia non compare il film e questo oggi 2 volte questa mattina ore 9 circa ed ora ore 17.23
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

grazie;)

18. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento e cinema sono inconpatibili :p
    infatti durante gli eventi noto che il cinema chiudei battenti ,lo fanno per noi :music:.....tutti a lavorare!!;)

ID: 23009035

19. blackdot

blackdot Veterano del forum

[Edit] Mancato rispetto della Netiquette: la lingua del forum è l'Italiano, -Norela-

Ultima modifica di moderatore: 25 settembre 2014
  20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

per cortesia è possibile controllare perchè non riesco a vedere i film? quando klicco play esco dal cinema grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.