Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Anch'io ho lo stesso problema da giorni!

2. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

3. diba73

diba73 Apprendista

ciao il cinema non mi funziona:cry:

4. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Ancora a distanza di parecchi giorni ho il cinema che non funziona, appare sempre lo schermo bianco.
    katia676
    id48951296

5. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

ciao, sono tanti giorni che 24 su 24 ore appare la schermata bianca e non da alcun video. grazie
    Lisina_28 ID 37243438

6. lucyinthesky57

lucyinthesky57 Pivello del forum

Finalmente stamattina arriva un video visto almeno tre volte, nessun punto cinema assegnato. Poi, forse ricordo male, ma credo mi siano spariti dei fiorini, credo una decina.Potreste cotrollare? Grazie
    Utente: lucyinthesky57ID: 20904281

7. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

salve a me da quasi una quindicina di giorni clicco su play compare la scritta attendere dopodichè scompare la scritta e non succede nulla.
    Utente: tonyb61ID: 18363042

8. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

E' già la quarta volta che guardo il video "Il caso Spotlight" sponsored by BIM dopo le 14.30 e mi ha dato punti solo la prima volta.

Ut: Merlin3x3
    ID: 53053323

9. vilma63

vilma63 Apprendista

ciao, il mio cinema e' molto spesso nero. ora per esempio ho provato e l'immagine e' nera.
    vilma63
    id 426880991
    grazie

10. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Ciao, il mio cinema non funziona, mi appare solo la schermata bianca.:cry:

mizzi73 ID: 24704957

11. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

buonasera il cinema funziona , fa vedere il video ma non accredita punti,,,ho visto 4 video tra cui 2 ha dato i punti e 2 niente punti..contadina1981... ID 6961290 orario 18:37

12. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

è da circa 20 giorni che il cinema ha schermo bianco

oggi c'è una novità : mi dice che ho disattivato la pubblicità, ma non è vero!

auro61
    ID 3076285

13. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Dopo le 20.30 ho guardato già 4 o 5 volte il video sponsored by Samsung "The next galaxy" ma mi ha dato punti solo la prima volta.

Ut: Merlin3x3
    ID: 53053323

A carmenangel piace questo elemento.
  14. testarossa

testarossa Autore attivo

Buongiorno, anzitutto. Per una volta segnalo un problema che credo possa essere risolto direttamente dalla BP. Se provo a cliccare il "play" per vedere un film mi ritrovo immediatamente in città. Provato più volte. Ottimi raccolti e buona moderazione. ;)

Ultima modifica: 17 marzo 2016
    A meraviglio piace questo elemento.
  15. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Salve!
    Stesso problema del mio collega testarossa lo riscontro anche io da qualche minuto: clicco sul cinema mi ritrovo sempre in città.
    Pulizie etc.. tutto fatto, ma il problema resta.

Utente: meraviglio
    ID: 21780218

16. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

E' ritornata ancora la schermata nera con la rotella di caricamento che non fa vedere assolutamente nessun video e non da punti:cry:

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

17. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Il filmato pubblicitario del Fernet Branca va rimosso in quanto ha contenuti inappropriati per un gioco rivolto a giocatori di tutte le età, quindi anche minori.
    Inoltre non assegna punti dopo la prima visione, ma continua a ripresentarsi ad oltranza bloccando la visione dei filmati successivi che ho verificato essere disponibili.

Utente: minas_alba ID: 52063941 visione oggi dalle ore 17.00 in poi

18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Fernet in effetti non assegna punti dopo la prima visione , si ripropone in continuazione e quindi grazie a chi lo rimuoverà,ma...o io vedo un altro filmato o proprio non vedo i contenuti inappropriati (non è più o meno come le solite pubblicità che si vedono in tv a tutte le ore?)

19. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

il filmato Fernet Branca ha smesso di accreditare il punteggio. Grazie per il controllo che verrà fatto.
    baffo65
    ID 23167123

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  20. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

anche a me
    da ieri sera
    2 volte accreditato non so quante altre volte no
    Utente: danielef1972
    ID: 23054798

A Butterfly2310 piace questo elemento.
Stato discussione: