Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Riscrivo per correggere proprio ora sono riuscita con Gear ed ha assegnato i relativi punti
    volevo farlo sapere allo staff è una pubblicità della Samsung.....finalmentexD;)

2. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    continuo con lo spot Gear 360 e purtroppo come altri colleghi mi compare la scritta " error loading media: file could not be played"sono diversi giorni!
    grazie ;)
    Utente: skor61
    ID: 14788494

3. blackdot

blackdot Veterano del forum

era un pò che andava bene :cry:
    certo ogni giorno, ogni giorno magari non riuscivo a prenderli tutti ma insomma andava
    ora ti fa vedere il filmato ma non dà punti :cry: le odio le pubblicità che non danno punti:wuerg:
    quanto mi infastidisce venire qui a segnalare:oops:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. sfargo61

sfargo61 Apprendista

sistemate il cinema

5. okkatia

okkatia Professionista del forum

ho appena visto 3 filmati (primi di oggi) e mi ha dato il 1° 15 punti il 2° 5 punti e il 3° 3 punti come mai?
    ID: 2350185

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non so di quale pubblicità si tratti, non appaiono testi scritti, dalla prima scena (una mano protesa verso un pulsante) non funziona, cerco di premere sul pulsante ed attivare il video ma non accade nulla, pochi minuti fa (circa alle 13,30) come nei giorni scorsi!
    minùpastafrolla ID 52827386

7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il filmato della Samsung non da punti...o meglio, nella mia farm, con il medesimo filmato della Samsung Gear 360, ho 3 situazioni differenti:

1. il filmato della Samsung Gear 360 di lunghezza normale, 1 minuto circa, che si visiona normalmente e che presenta nella parte bassa della schermata cinema la barra verde che progressivamente si colora per poi alla fine colorare di verde anche il tasto "continua", da sempre punti una volta che si clicca sul tasto continua

2. il filmato della Samsung Gear 360 di lunghezza normale, 1 minuto circa, che si visiona normalmente e che non presenta nella parte bassa della schermata cinema la barra verde che progressivamente si colora per poi alla fine colorare di verde anche il tasto "continua", da punti solo la prima volta che lo si visiona

3. il filmato della Samsung Gear 360 che dura 2 secondi:oops: che si visiona normalmente e che non presenta nella parte bassa della schermata cinema la barra verde che progressivamente si colora per poi alla fine colorare di verde anche il tasto "continua", non da mai punti

A okkatia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. artesia

artesia Conte del forum

scusa nimue per aver postato in domande generiche
    a me il filmato Samsung si blocca prima di iniziare e dopo aver schiacciato la freccetta appare la scritta error-
    il fatto e' che provando e riprovando appare sempre questo filmato e non altri. ciao a tutti artesia

A Misakichan05 piace questo elemento.
  9. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Si vede che prima di 24 ore fa avevi visto 3 filmati da 15 punti l'uno.;)
    Comunque il video della Gear 360 dà i punti ad intermittenza.:(

A okkatia piace questo elemento.
  10. okkatia

okkatia Professionista del forum

questo l'ho notato :)

11. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

gear 360 non parte e blocca tutto

12. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Problema con LG Atrcool Stylist o per lo meno credo si chiami così, è sostanzialmente un video della LG8)
    E' uno si quei video che presenta la freccetta verde che indica di cliccare sul pulsante play e che in basso ha una barra che visionando il video si colora progressivamente di verde fino a che alla fine sì non si clicca sul tasto continua e vengono accreditati i punti cinema. Il problema di questo video è che sostanzialmente nonostante si clicchi sul pulsante play e si visioni il video il comando è come se non venisse riconosciuto, infatti la freccia verde che indica di cliccare su play, che in altri video del medesimo tipo scompare quando si clicca su play, in questo video permane durante tutta la visione ed anche oltre, la barra verde di conseguenza non si colora, come non si colora di verde nemmeno il pulsante continua e pertanto i punti cinema non vengono assegnati:(:oops:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  13. .-Enrico2002-.

Buongiorno,:music:
    hai provato a passare il mouse sopra i secondi?;)
    A me ha funzionato!xD

14. bellagioia

bellagioia Autore in erba

stamattina alle 8 circa ho visto per due volte di seguito la pubblicità della smart, ma entrambe le volte non mi ha dato punti

Utente: bellagioia
    ID: 50113068

15. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

nessun filmato funziona

16. Picchina

Picchina Duca del forum

Sono ormai diversi giorni che continua a venirmi fuori il video della SMART e non ha mai dato punti...

Utente: Picchina ID: 41186588

17. saramike70

saramike70 Esperto Junior

mi associo agli altri contadini... anche a me il video della smart visto più volte non dà nulla

saramike70
    ID: 31924982

18. .-Enrico2002-.

Il video della "Vanity Fair" non dà punti.:(

19. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

perche io non vedo i video? sono settimane che non vedo nessuno?

20. Gufetta7984

Gufetta7984 Esperto Junior

Buongiorno
    pure io segnalo video Smart, e video LG climatizzatori, non danno punti!
    ID 44443517 gufetta7984
    Grazie mille

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.