Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Informo che al cinema cliccando sul tasto play si viene buttati fuori poiché lo stesso si chiude, non credo sia un problema di sponsor ma tecnico! Si può controllare? Grazie!! ID 11808191:pmg

A Morham piace questo elemento.
  2. Morham

Morham Autore attivo

Questa volta il problema è differente: una volta aperto il cinema e digitato sul pulsante che ti permette di visionare il video, il cinema, inspiegabilmente si chiude, riproponendo l'immagine del villaggio - città da cui provenivo, lo ha fatto per ben tre volte prima che io mi decidessi a scrivere.
    ore: 11.13
    Utente: Morham ID: 20022905

3. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

ciao stamattina entrando al cinema mi da questa segnalazione :
    Gentile utente,
    si è verificato un errore.

Hai bisogno di aiuto? Rivolgiti pure al nostro Support e ti daremo subito una mano!
    Ho provato più volte e mi esce sempre questa segnalazione.......potete gentilmente verificare ? Grazie
    seoleta ID 19954142

edit: rimosso ref-link - CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 25 settembre 2014
    A formica... piace questo elemento.
  4. formica...

formica... Duca del forum

Sono appena entrata nel cinema e la schermata del cinema afferma :

Gentile utente,
    si è verificato un errore.
    Hai bisogno di aiuto? Rivolgiti pure al nostro Support e ti daremo una mano!.

Grazie per l' attenzione :D.
    formica...
    ID: 49350221

5. Elfetto

Elfetto Autore in erba

Rieccomi qui.
    Dal mio ultimo post, datato 13/9, tutti i video trasmessi al cinema, tranne quello di Tag Heuer visto 2 gioni fa, non danno il dovuto.
    Ed inoltre, a volte, lo schermo resta completamente bianco.

Nick : Elfetto
    ID: 32449479

6. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Al trailer di Fratelli unici quello della 01 Distribution non diventa verde il tasto della ricompensa :)

Ultima modifica: 26 settembre 2014
  7. seoleta

Mi accodo ai colleghi contadini appena visto lo spot nuvenia ore 19.08 circa e il pulsante verde non si accende e quindi niente ricompensa ........
    seoleta ID 19954142

8. formica...

formica... Duca del forum

Ciao a tutti,
    oggi alle 12.00 circa sono entrata nel cinema e vi era il video della Michellin e il pulsante " ottieni ricompensa" è rimasto grigio.
    Grazie :D.

formica....

ID:49350221

9. Elfetto

Elfetto Autore in erba

Anche Nuvenia, visto l'1 ottobre e Vodafone, visto un attima fa (h 16:59), non pagano!!!>:(

Bello far pubblicità gratis!:(

Nick: Elfetto
    ID: 32449479

10. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

ore 18,30 del 2 ottobre
    Il video non dà i punti e il tasto rimane grigio....Ma questo cinema ha senso????? o fa senso???
    .lisabetta.ID: 28974038

11. seoleta

Ciao vi segnalo che oggi viene proposto un video della vodafone ma pur cliccando per farlo partire non succede niente .......e quindi zero ricompensa :( Idem per il video di bancaintesa
    seoleta ID 19954142

Ultima modifica: 2 ottobre 2014
  12. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il terrificante video della Mellin non da ricompensa....o meglio non tutte le volte il video da ricompensa, dipende da come mi appare sulla schermata del cinema, in questo caso sto parlando del video che occupa tutta la schermata e che presenta la barra di scorrimento laterale e che va visto fino alla fine e poi solo dopo e cliccando sulla X dovrebbe dare una ricompensa....mentre ad esempio con il medesimo video che occupa solo in parte la schermata presentando anche dei bordi bianchi non ho problemi con la ricompensa...non so se sono riuscita a spiegarmi :oops:o_O

13. serenity90

serenity90 Autore in erba

piccolo problema: il video della mellin l'ho visionato già tre volte ma non mi da mai punti e siccome erano 15 un po' ci tenevo ad averli perchè mi servivano.... potete fare qualcosa? orario di visualizzazione circa le 9.45
    Utente: serenity90 ID: 14693413

14. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ha funzionato un paio di gg e ora nulla Video Mellin e ora Vodafon non danno punti cinema!!!!!!!!!!!!!!!Controllino????
    katia676
    48951296

15. mikiikim

mikiikim Apprendista

visto ora due volte il video mellin e niente punti cinema
    mikiikim
    ID: 10797688

16. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Salve...visti fra le 11:00 e le 12:15 tre filmati Mellin regolarmente, ma non ha accreditato i punti; altri tre ,di cui non ricordo lo sponsor:oops: invece si.:music::wuerg::sleepy:

Utente: jovhie77 ID: 45122310

17. Morham

Morham Autore attivo

Quest'oggi: 04/10/2014 alle ore 20.14 ho aperto il cinema alla ricerca del consueto video ma mi sono trovato davanti la schermata bianca con il pulsante "ottieni ricompensa" grigio (quindi non digitabile) e sotto la classica scritta: "Per ricevere la ricompensa, guarda il film fino alla fine e poi clicca sul pulsante verde".

Utente: Morham ID: 20022905

18. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Quando c'è un video da visionare è sempre quello della Mellin che non dà punti in nessun modo.
    Se c'è il pulsante da cliccare, questo rimane grigio e se c'è la finestra da chiudere con la 'X' comunque non dà punti.
    Pulizie di primavera fatte in continuazione, cambiato ip quasi ad ogni accesso, non cambia nulla da giorni.

19. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Ho visto 2 volte il filmato della mellin ma non ho ricevuto i 30 punti cinema!:oops:

20. saramike70

saramike70 Esperto Junior

ho guardato 4 volte il video della NUVENIA e non mi ha dato MAI nessun punto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.