Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

saramike70 Esperto Junior

Anche a me la birra corona non dà punti nonostante sia stata vista varie volte

ID: 31924982

2. mary-tomb

mary-tomb Esperto Junior

dopo aver visto i video non ho in cambio i fiorini
    chiedo verifica
    grazie
    n. id :wuerg:14343928

3. calore70

calore70 Maestro del forum

cinema che non dà fiorini..............visto per intero 4 diversi tra di loro per intero senza ricompensa calore70ID: 12001395

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

il cinema da ieri sera non mi assegna i punti; dopo giorni in cui si vedeva solo un rettangolino nero in alto, adesso le pubblicità si vedono e sono video che hanno sempre dato i punti correttamente, ma da ieri sera ne ho visti tantissimi senza avere alcuna ricompensa.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

A saramike70 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. Anche da me la stessa cosa publicità si punti no

6. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

purtroppo guardo il cinema tutte le pubblicità diverse volte e non da nessuna ricompensa ma che sta succedendo?
    anche il cinema si prende le ferie? allora ditelo siamo chiusi per ferie si riapre il.....
    cicci58 id24132576

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  7. Ribollita

Ribollita Apprendista

Ribollita ID10691891 anche io segnalo che da ieri CUKI non dà punti (mentre nei giorni precedenti li ha sempre assegnati).
    Ho provato anche stamattina alle 10,45 ma,,,filmato regolare ma niente in cambio. Cordiali saluti

8. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Idem nel mio cinema

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  9. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Mi auto-quoto per dire che ora il mio cinema bypassa proprio la parte in cui il video si vede almeno per qualche secondo:oops:.....ora ho solo il rettangolino nero in alto alla schermata e basta:cry:

10. fiorella5757

fiorella5757 Apprendista

buongiorno da giorni guardo il filmato ma non ricevo nessuna ricompensa,sto cominciando a spazientirmi.potete provvedere ,grazie.

FIORELLA5757ID:35491588

11. gildariccio

gildariccio Autore in erba

buongiorno, sono sempre gildariccio ID 32570151 ora i filmati si vedono , ma non accreditano fiorini, è un mio problema? si può intervenire? grazie

12. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho visto i film 2 volte Head & Shoulders, TIM, Pantene, 2 volte Cuki senza ricevere neanche 1 punto. Ma noi dobbiamo guardare pubblicità senza avere 0 ricompense? Non mi sembra una cosa giusta. Allora è meglio che dite "Non ci sono filmati disponibili".
    Quand'è che viene risolta definitivamente il problema? rms45 ID: 40165429

13. badius

badius Apprendista

i video danno punti, grazie.

14. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Eh no, ieri i video hanno dato i punti fino ad una certa ora, mi mancava ormai un punto, uno solo: ecco che hanno smesso di nuovo di assegnare ricompense. E' successo stanotte di punto in bianco, ne ho visti parecchi di seguito e alla fine hanno smesso di pagare, e anche stamattina la situazione è la stessa. Mi è possibile vedere tutte le pubblicità che voglio ma non mi viene assegnato quell'ultimo punto.

15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sono giorni che il cinema non da punti i film ci sono i punti no, cara Bp è normale? Gli sponsor sono soddisfatti di questo comportamento?

16. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    vi prego, diteci che «i tecnici stanno lavorando per noi»:

Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade, numero identificativo 9686808.

17. mary-tomb

mary-tomb Esperto Junior

da diversi giorni il cinema non accredita punti
    id n.14343928

18. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

sembra tutto risolto, i video danno punti, tranne IKEA. grazie.

19. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

per ben due volte, ieri e questa mattina, non ho ricevuto punti cinema dopo aver visionato il filmato relativo allo shampoo antiforfora

minùpastafrolla
    ID: 52827386

20. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

stasera quattro filmati...nessun punto....allora....lo mettiamo a posto questo cinema...grazie
    Utente: moreno..1960ID: 44341936

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.