Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve,
    sono spiacente d'informare che l'aggiornamento non funziona. Con riferimento all'ultimo mio messaggio postato prima di questo, adesso dietro al quadrato bianco compare appunto la scritta rossa riguardo il filtro che blocca la pubblicità. Orbene, io non ho mai impostato alcun filtro, tuttavia la scritta compare ugualmente.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade, numero identificativo 9686808.

Edit: rimosso reflink.

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno alFaris :)

ti compare perché è un aggiornamento che riguarda tutti. È un promemoria che avverte che, nel caso ci sia un filtro attivo deve essere disattivato per permettere di vedere i filmati.

Buona giornata :)

Aggiornamento 27 ottobre. La Sede ha effettuato una sincronizzazione in modo tale che ora l'avviso lo vedrà solo chi ha un filtro attivo.

Il Vostro Team Farmerma

Ultima modifica: 27 ottobre 2016
  3. 58gina58

58gina58 Apprendista

Buonasera,non riesco a vedere più di un solo filmato al giorno, per favore se vi è possibile controllare
    Grazie
    ID.8410353

4. frecciaargento

frecciaargento Autore in erba

buon giorno io o un problema con il cinema non vedo un video da aprile-maggio non ricordo piu l'ultimo che o visto cosi tanto e passato :( potete fare qualcosa? grazie .

5. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Scusatemi ho capito che è stato inserito un filtro dalla sede che va disattivato per poter vedere i filmati ma come si fa a disattivarlo.Io non ho attivato questo blocco e non capisco che devo fare per toglierlo. Ringrazio
    katia676
    id48951296

6. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Io non ho nessun filtro attivo eppure il messaggio lo visualizzo ancora, poi cerca di caricare e alla fine appare la scritta "al mometnto non ci sono video per te" questo da quattro giorni.
    Per favore controllate, grazie

Utente: Rob2005=) ID: 53840814

7. sanfina

sanfina Apprendista

Buongiorno team,
    e ci risiamo sono tre giorni che non si discute di cinema, nessun filmato disponibile per me la solita scritta sulla schermata!
    Sono veramente esasperata si fa la pulizia e tutto il fattibile, ma il risultato è uguale.
    Ho qualche speranza?

Grazie attendo nuove
    -katia67-ID: 15601365

8. Bladern

Bladern Barone del forum

Salve io invece ho un problema simile: o come molti mi dice che non ci sono video per me per lunghi periodi o mi becco sta schifezza di pagina grigia della Pallas ludens che non serve a nulla e non si può fare nulla...

Edit appena scritta sta lamentela il cinema ha ripreso a dare filmati pubblicitari dopo settimane, cmq ogni tanto riappare sta pagina grigia della pallas ludens fategli dare un occhiata grazie

9. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Buonasera,

è da qualche giorno che anch'io non riesco a vedere video, continua a dirmi che ho un filtro che non ho (mai inseriti filtri, comunque controllato se eventualmente ci sono e non ci sono), la rotellina gira e poi........contìnua a dirmi che non ci sono filmati per me.............
    Spero verranno fatti dei controlli............ero così contenta che il cinema funzionava regolarmente.......................................................
    Laur64
    ID: 50027577

10. gisella197272

gisella197272 Pivello del forum

Buongiorno a me compare la scritta del filtro ma io non ho messo nulla potete controllare grazie

gisella197272
    id: 7781739

A rms45 piace questo elemento.
  11. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Continuano a non esserci filmati disponibili.
    Utente: ciao2341534
    ID: 53729771

12. rms45

rms45 Gigante del forum

Settimana scorsa era stato aggiustato, ma questo weekend di nuovo lo stesso problema.
    Capita spesso che nel weekend il cinema non funziona. Meglio che non sia disponibile che perdere tempo e nervosismo.
    rms45 ID: 40165429

13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sono alcuni giorni che il cinema non funziona.
    brunaantonan44
    ID5548400

14. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Ancora nessun filmato disponibile da più di una settimana....
    Utente: Rob2005=)
    ID: 53840814

Ultima modifica: 8 novembre 2016
  15. loma97

loma97 Apprendista

a me accade che molto spesso come entro nei video del cinema compare un sito,tal Pallas Ludens, che impedisce la visione.e' scritto in inglese ma a quel che capisco e' un sito che puo' utilizzare i dati personali.non mi pare molto sensata la presenza di questo sito e la reputo anche pericolosa.tengo a segnalarlo,perche' si possano prendere le contromisure adeguate.ah,e' un sito bloccante:niente video e niente punti. loma97 id 25016659

A sima51 e zioteo45 piace questo elemento.
  16. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno oggi mi compare questo codice errore : failed to read data from C* Ticket id for this error is 20161109064900053
    grazie

Alicecooper ID: 27747683

17. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io ho lo stesso problema e non ho nessun filtro attivo.
    brunaantonan44
    ID5548400

18. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buonasera, sono settimane che non c'è un video da guardare, ma succede solo a me?

19. ferdipersempre

ferdipersempre Autore frequente

Non ho nessun filtro attivo, eppure mi appare il messaggio che evidenzia di avere filtri attivi che bloccano la pubblicità; poi il sistema cerca di caricare il filmato, ma alla fine appare la scritta "purtroppo al momento non ci sono video per te, riprova più tardi".
    Per favore potete controllare ?? grazie.
    ut: _ferdi123_
    id: 34945942

A calore70 piace questo elemento.
  20. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Stesso problema: nessun filtro attivo e niente pubblicità.
    valentina060681
    ID27065923

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.