Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

oggi è uscito questo filmato
    o meglio, non è uscito

è apparsa questa schermata al click sulla freccetta non è partito il film e si è fermato sullo 0:00

grazie per l'aiuto
    Kotoko

aggiunta:
    04.04.2017 ore 21:10 3 tentativi in poco tempo, è uscito ancora questo schermo
    anche cliccando non porta da nessuna parte

domanda:
    può servire il link "dietro" a questo filmato? (ottenuto con click destro + copia l'indirizzo del video)
    non so se posso postarlo
    comunque l'ho salvato
    fatemi sapere

kotoko

Ultima modifica: 4 aprile 2017
  2. iceice14

iceice14 Apprendista

vedo i film più volte...... ma da una settimana non mi accreditano più i punti, perché???

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Agricoltori :)

come sapete tutte le vostre segnalazioni vengono inviate alla Sede sia settimanalmente che mensilmente. Per renderci il compito più agevole però abbiamo pensato di aprire un nuovo thread ogni mese, uguale a questo, dove potrete scrivere i problemi che riscontrate al cinema.

Per voi non cambierà nulla ma per noi sarà più immediato e semplice fare i suddetti report. Questo thread ora verrà chiuso e ne verrà aperto uno relativo al mese di maggio.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.