Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Prismus-, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

non reisco più a vedere film , e quando ci sono o non partono ,o non danno ricompense dopo averli visti
    si può fare qcsa ? grazie
    id:35642685

2. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

Salve, ieri ho visto, fino alla fine, vari video della Ford Focus. Uscita regolare, ma niente ricompensa.
    Per il resto delle altre volte, "Purtroppo al momento, non ci sono video per te. Riprova".
    Stamattina, ore 9.20, video di Violetta, il primo della giornata, alla fine, mi ha dato i 15 biglietti, ..alleluia !!!..., ma sul video del Cinema,
    c'era scritto : "impossibile visualizzare la pagina web"...... ??????......mah!
    La volta successiva, la solita frase:"purtroppo...ecc." ho cliccato la X e mi si è bloccato tutto.
    Ho dovuto uscire da internet e rientrare di nuovo nel gioco.
    Dopo di che, solo la solita frase "purtroppo....ecc..." . e' diventata proprio un'ossessione. Mi aiutate? Grazie.
    ID 13345781

3. morena-2000

morena-2000 Pivello del forum

ciao da 10 giorni il cinema non funziona , dice che non c'e' connessione
    id 24121407

4. silvio79999

silvio79999 Apprendista

a me è permanente la scritta . Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi.

5. skor61

skor61 Custode del forum

Oggi alle ore 08.00 ho visto 2 volte "un amore che non conosce ostacoli " della Folletto senza accredito
    Utente: skor61
    ID: 14788494
    Grazie

6. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno.
    Stesso problema di cui sopra, ieri visto 5 volte video Folletto, oggi 3 (e si incanta sempre su questo video).
    Clarabella69
    ID: 33743508

7. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Stesso problema degli altri colleghi con il video del folletto che non dà i punti!

S3NNAR
    20479298

8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Folletto continua a non dar punti,se fosse possibile eliminarlo....:)
    ID33312741

9. fenice62

fenice62 Conte del forum

Il trailer del film "scrivimi ancora", è da ieri che lo visualizzo, ma senza ricevere punti...
    Utente: fenice62 ID: 49463914

10. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

:cry:anche a me, ormai e da un bel po che il cinema mi dice che ( non ci sono video x te) .

11. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho lo stesso problema di Marzia, il video Vorkers per il Folletto non da punti....

12. sicar7

sicar7 Pivello del forum

Ciao io non riesco proprio a vederli i filmati prova ad aprire una finestra ma poi rimane senza caricare nulla. Ho provato a cambiare broswer ma nulla...
    Utente: sicar7ID: 28433796
    Si può fare qualcosa?
    Ciao grazie

13. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno:)
    Segnalo che anche a me il filmato Vorkers non assegna nessun punto.:(

14. betaalfa70

betaalfa70 Autore in erba

Buongiorno da qualche giorno (compreso questa mattina alle 7,15 circa) il video Vorkers per il Folletto non da punti.
    Viene sempre riproposto ma niente........ e dopo 3/4 "Purtroppo al momento non ci sono video per te. Riprova più tardi".
    Utente: betaalfa70ID: 22881261

A kitablue piace questo elemento.
  15. kitablue

kitablue Autore attivo

Buongiorno, dopo giorni che non riuscivo ad avere un video da vedere, finalmente video Folletto ma non da punti visto diverse volte e poi " al momento non ci sono video per te....."
    Utente: kitablue ID: 49239151

16. silvio79999

silvio79999 Apprendista

bene dopo giorni che avevo il messaggio non ci sono video per te oggi vedo lo spot della folletto e non mi assegna punti
    è uno scherzo vero ? non mi diverte affatto ...........

17. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho appena visto il video della North Face (oltre 2 minuti) e non mi ha dato nessun punto! Questi disservizi non dipendono dagli sponsor!
    ID 31822778

18. riccio

riccio Talento eccezionale

Mi aggiungo anche io, visti stamattina 5-6 video (di solito ne vedo uno al giorno, mi sembrava troppa grazia eh eh), ed infatti, zero punti assegnati, uff.

19. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buonasera, devo segnalare anch'io che anche il video della North face non da punti. O non ci sono video per giorni o non danno punti, ma cosa sta succedendo? Eppure quest'estate ci era stato detto che il cinema sarebbe cambiato....speravo in meglio e non in peggio.o_O

20. rms45

rms45 Gigante del forum

Da giorni non si vedono più filmati. Oggi ne ho visto uno con un maiale, non mi ricordo il nome, ma credo fosse una finanziaria, e non ha dato punti. Esce continuamente la scritta che non ci sono filmati disponibili. rms45 ID: 40165429

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.