Feedback Ti piace la nuova cornice di gioco?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace la nuova nuova cornice di gioco?

1. Si

104 voto/i
    67,1%
  2. No

36 voto/i
    23,2%
  3. Indifferente

15 voto/i
    9,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

A me piace. :)

A bruna44 e tosca45 piace questo elemento.
  2. -.luca98.-

-.luca98.- Apprendista

Buon pomeriggio...la cornice non mi dispiace ma il colore è troppo scuro..come hanno detto alcuni colleghi contadini che mi hanno preceduto,funerea....

3. .Castalia.

.Castalia. Apprendista

A me la nuova pagina piace.... con la cornice scura dà quasi un effetto tridimensionale... Sarebbe bello avere a disposizione l'immagine completa dello sfondo per usarla come sfondo x pc, perchè no?

4. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Cornice da 2 Novembre, decisamente NO.

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

mi piacexDxDxDxD

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

triste ...
    ed e' stranamente lugubre
    ...visto il colore sgangiante di Farmerama...io dico NO >:(

7. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

carina però mi sa troppo di old west! mica è un ranch! E' la nostra fattoria! Preferisco la vecchia (cornice) più europea

8. danzag

danzag Autore in erba

il primo impatto non è stato positivo... a tutto ci si abitua vero.... La cornice più grande fa sembrare più piccola la schermata di gioco. Solo impressione ovviamente, ma questo è quanto. boh! L'importante è poter passare un po' di tempo rilassandosi...

9. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Il colore della cornice non mi piace proprio, il resto dello sfondo è abbastanza carino, ma credo che preferivo com'era prima....comunque non capisco questo cambiamento, sia per quanto riguarda l'utilità che la tempistica.

10. carrot930

carrot930 Pivello del forum

Non è brutta brutta, è solo che mi sembra la testiera di un letto antico. Comunque un cambiamento ogni tanto ci sta, magari se fosse possibile farla un po' più chiara...
    I fiori e il cielo così com'è a me piace.

11. Always

Always Frequentatore del forum

Orribile:wuerg:
    con la fortuna che abbiamo, capace che stavolta diano retta ai risultati del sondaggio e la lascino veramente:cry:

A MOLLY1956 e silvia8869 piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Concordo pienamente, anche a me piaceva lo stile precedente!

A MOLLY1956 e Pettirosso piace questo elemento.
  13. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Concordo.
    Non è un restyling, è proprio uno stravolgimento che segue e rimarca quello perpetrato alla grafica di alcuni recinti/animali 'storici' e di quasi tutti quelli 'nuovi'.

Idem.

;)

EDIT:
    e invece no!
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/nuova-cornice-di-gioco.28974/#post-271981

P.S.: già che ci siamo, :oops:nell'immediato non è che potrebbero pure mettere mano ai recinti dei cani colorati? xD
    Non è che siano poi così carini, eh... possono far di meglio... ci hanno abituato a meglio ;)

Ultima modifica: 5 ottobre 2016
  14. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno..
    questa novità è durata poco, e meno male, ma.. quello che mi chiedo è..
    perchè continuare a cambiare cose che all'utenza non importa siano cambiate?
    e soprattutto..
    perchè se proprio si ha così tempo di pensare a cambiamenti così poco utili nel gioco non lo si sfrutta invece per fare qualcosa che interessa davvero all'utenza?

15. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Forse gli avanzano degli sviluppatori grafici...
    8)

16. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

questa volta hanno ascoltato gli utenti cosa che non capita nei risultati dei sondaggi degli eventi

A cercla piace questo elemento.
  17. Agresta

Agresta Autore frequente

non mi piace, come mi piaceva poco rispetto alla prima, originale, quella sì che era forte! (forse dava l'idea che chi giocava era un pò pazzerello, ma in fondo è vero, o no?). Questa non mi piace perchè oltre alle motivazioni su esposte, mi ricorda molto i cartoni animati o le carte di caramelle, che come si sa fanno venire il ma di denti...

A cercla piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Mah! Veramente ,visti i risultati di questo sondaggio nel nostro forum(70% sì,piace),NON hanno ascoltato gli utenti:)xD

A silvia8869, MOLLY1956 e RosaMistica piace questo elemento.
  19. igreen

igreen Talento eccezionale

sembra la spalliera del letto di mia nonnaxDxDxD bruttisima !!!
    troppo scura , e troppo stile cartone animato

A cercla e Misakichan05 piace questo elemento.
  20. Always

Always Frequentatore del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.