Feedback Ti piace la nuova cornice di gioco?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace la nuova nuova cornice di gioco?

1. Si

104 voto/i
    67,1%
  2. No

36 voto/i
    23,2%
  3. Indifferente

15 voto/i
    9,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

io sono un po' avanti con gli anni e quindi sono una nostalgica-sentimentale, e mal sopporto i cambiamenti soprattutto quelli che non apportano migliorie, o non necessari..
    la vecchia cornice aveva un suo perchè, era collegata al recinto parte di uno steccato come ce ne sono tanti nelle fattorie
    questa è una cornice troppo a sè stante
    non mi piace

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

A me ha ricordato troppo la specchiera sulla cassettiera di mia nonnaxDxDxD

Ho votato no, perchè a parte questo, non credo si adatti particolarmente ad un gioco di fattoria quale è Farmerama, potevano farla simile ad un portone di fienile se volevano aggiornare la grafica della cornice:oops:

Per quanto riguarda l'immagine di background, un cambiamento ci sta anche dopo tanto tempo che è sempre la stessa, ma magari con colori più sobri e che ricordino meno lo stile di conigli saccenti che mangiano carote, anatre che ne combinano di tutti i colori, un coyote sfortunato amante degli esplosivi ed un povero gatto che soccombe irrimediabilmente ad un dolce canarino:music:
    (non credo avrei potuto citare il nome della casa di produzione che avevo in mente:p)

A cercla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti :)

come da post d'apertura questa discussione sarebbe stata chiusa venerdi 7 ottobre.

Come sapete però la Sede, a causa dei molti pareri negativi ricevuti, ha deciso di ripristinare la vecchia cornice di gioco pertanto devo chiudere la presente discussione.

Grazie a tutti per i vostri pareri.

Auguro una buona serata a tutti :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.