Tigre del kung fu ripassino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 6 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    grazie che vi fate sempre in quattro per noi contadinelle :inlove::music::music::music::music::music::music:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  2. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    grazie di cuore a tutti, ma in particolare a Silvia che ha sempre la carta vincente per terminare gli eventi e che ha lo stupendo dono di condividerlo con tutti noi. Grazie e per la prima volta ho terminato entrambe le colonne e ho fatto un sacco di soldi al mercato (che non guasta mai...)
    Buona serata
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Finito
    in tempo..........:oops:;)xD
    Grazie a tutti per i suggerimenti:inlove:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Dato che sono molto pigra....e che come sappiamo questo evento viene riproposto posso chiedere ad un modo/bp (?) di mettere una puntina in modo tale da non dover aprire sempre un post?
    Ovviamente se la risposta e' no, ed essendo l'evento finito chiedo la chiusura ed auguro un ottima serata a tutti.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Pettirosso:)
    ringrazio tutti i partecipanti alla discussione che hanno condiviso la loro esperienza di gioco, l'evento è ormai concluso procedo quindi alla chiusura della discussione, ma non ti preoccupare Pettirosso, nulla va al perso con la chiusura, quando occorrerà ritroverai tutto
    nell'Archivio di tutto il resto, come di consueto;)
    Auguro buon gioco a tutti:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.