Timer eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 12 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve a tutti,:music:è da ieri che nella mia farm è sparito il timer eventi, è un grande disagio, perché sono costretta ad andare a controllare sul forum :music:. Faccio presente che ho fatto tutte le pulizie suggerite, anche perché io uso pure cleaner, sempre aggiornato:music:Potete fare un controllino, per favore? Grazie :music::music:
    ID: 20077378

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Al prossimo login potresti notare un po' di lentezza, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare normale.

Prova ad uscire e rientrare nel gioco ed a controllare se il tuo timer è riapparso. In caso contrario prova cortesemente a cambiare browser di gioco per vedere se il problema persiste. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :p

3. mariateresa1946

Salve Crazy,;)intanto ti ringrazio e scusami per l'ora tarda, ma non è colpa mia. Allora, ho fatto come mi hai suggerito, sono uscita, sono rientrata usando Chrome che è il browser che uso da sempre, e il timer non c'era; sono uscita di nuovo usando a malincuore Firefox, infatti ci ha impiegato 20 minuti per caricarmi una pagina, a differenza di Chrome, e ho trovato il timer; non mi sono soffermata a caricare le altre pagine perchè ci avrebbe impiegato fino a domani mattina, per cui sono uscita nuovamente, sono rientrata usando di nuovo Chrome e il timer non c'è. :pA questo punto, ti prego, fate qualcosa, perchè il timer è importante per gli eventi ed io non intendo cambiare Chrome che uso da quando ho iniziato a giocare, cioè dal 2011 e non mi è sparito mai nulla, come tanti che scrivono tutti i giorni che sparisce questo e sparisce quello. Ti ringrazio ancora per la cortese attenzione e spero tanto che tu possa risolvermi il problema. intanto ti auguro la buona notte.:p:p

Purtroppo devo aggiungere che in timer che avevo intravisto entando con Firefox adesso che, dopo essere uscita, sono rientrata di nuovo con Firefox, il timer non c'è più. Quindi il timer non si vede sia che entri con Chrome, sia che entri con Firefox.Inoltre ho letto che qualche altro giocatore ha il mio stesso problema.

Ultima modifica: 13 ottobre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariateresa1946 :)

dal controllo risulta che il tuo timer eventi sia correttamente presente per cui sul tuo account problemi non se ne riscontrano. Puoi gentilmente riprovare a rieffettuare per bene tutte le pulizie così che anche la cache del flash player si svuoti? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

5. mariateresa1946

Buongiorno Crazy :pho effettuato le pulizie con l'ultima versione di CCleaner entrando con Chrome e per 10 minuti il timer c'è stato, poi è sparito di nuovo; sono entrata con Firefox, caricando solo la prima pagina e il timer si vedeva, ma non intendo stare davanti al pc per tre ore e mezza per caricare il gioco, come questa notte, per poi vederlo sparire di nuovo; per cui, se riuscite a risolvere il problema, va bene, diversamente sono costretta ad abbandonare il gioco perché non posso stare giornate intere davanti al pc perdendo la pazienza invece di rilassarmi. Ho visto che su domande tecniche c'è un altro giocatore che ha il mio stesso identico problema. Io ti ringrazio e spero che possiate risolvermi definitivamente questo problema:p:p
    Infatti, adesso ho ricontrollato ed è sparito anche entrando con Firefox:p

Ultima modifica: 13 ottobre 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mariateresa1946 :)

potresti cortesemente postarmi uno screenshot del timer mancante? Per aiutarti puoi utilizzare questa Guida (le parole verdi sono cliccabili). Grazie.

Inoltre ti chiederei la cortesia di effettuare tutte le pulizie, cache del flash player compresa, seguendo le istruzioni contenute in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili). Va bene Ccleaner ma gentilmente fai le pulizie utilizzando la guida che ti ho messo. Grazie.

Attendo una tua risposta con l'immagine richiesta e dopo aver effettuato le pulizie come indicato e ti auguro una buona giornata :p

7. mariateresa1946

Salve Crazy,:music:ti dico quello che ho fatto dopo aver letto il tuo post: sono andata, per prima cosa a fare le pulizie del flash player e quindi sono andata a guardare nelle estensioni di Chrome, ma il flash player non c'era, quindi ho capito che quello che avevo non era quello giusto, per cui ho scaricato quello di Chrome e tutto, come per miracolo, sembra tornato, per il momento, a posto, speriamo che duri!!:music:Quindi non è più il caso di farti lo screenshot. Ti ringrazio immensamente per la cortesia e la pazienza che hai avuto con me.:music:Ti auguro un buon proseguimento di giornata e intanto puoi chiudere per problema risolto:music::music:

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariateresa1946:)

può essere che il tuo flash player non fosse aggiornato e con le operazioni da te effettuate tutto sia tornato a posto e mi fa piacere.;)

Chiudo la discussione, ringraziandoti per essere tornata a comunicare che ora tutto è a posto e nel caso dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.

Buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.