Timer eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve :p, spero di essere nella sezione giusta; vorrei fare una domanda: come mai il mio timer segna solo l'evento Gift & Trade? Che fine ha fatto l'evento "Fonduta per tutti"? Mi auguro che non ce ne siano altri di eventi :p. Certa di ottenere una risposta plausibile, ringrazio e auguro buona serata a tutti ;);)
    ID: 20077378

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

Il timer dell'evento Fonduta per tutti scompare nel momento in cui termini l'evento, tu l'hai completato?

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Ciao Anjo, io l'evento l'ho finito, ma non ci avevo fatto mai caso che una volta finito l'evento, non l'avrei più visto sul timer. Comunque ti ringrazio per la tua sollecitudine e puoi chiudere per dubbio risolto. Ti auguro buona serata.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariateresa1946 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread come da te richiesto, aggiungo solo che non è così per tutti gli eventi, è una scelta adottata per questo :)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.