timer evento fumetti n°6

Discussione in "Archivio help" iniziata da -patty66-, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -patty66-

    -patty66- Esperto Junior

    ciao,anche a me è successo lo stesso e mi è stata data anche una ricompensa minima....fra poco devo raccogliere e non so che fare.....rivoglio il mio timer....prima del raccolto pomeridiano avevo 260000 pe................
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao,
    per il momento è meglio non raccogliere
    C'è un comunicato in merito
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/fumetto-di-farmerama-n-6.13564/#post-68960

    Cit. tratta dalla comunicazione
    -Prismus- ha scritto:
    Suggerimento: aspettate per raccogliere i semi evento, purtroppo i PE raccolti in assenza del timer non vengono accreditati nel timer e non possono essere sommati in un secondo momento, noi cercheremo di fare il prima possibile per non farvi perdere ulteriore tempo.
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera -patti66-:)

    per quanto riguarda il timer eventi, si tratta di un problema già noto alla sede, come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

    e a cui stanno già lavorando, non ci resta che avere pazienza e attendere la soluzione del problema.

    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon proseguimento :music:
     
  4. -patty66-

    -patty66- Esperto Junior

    Ringrazio per avermi riattivato il timer con i miei pe accumulati e con il tempo necessario per portare a termine l'incarico......
    grazie!!!!
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno -patty66- :)

    ti ricordo che aprire più thread per la stessa domanda non è consentito, per questo motivo ho unito i due thread che hai aperto;).

    Per quanto riguarda il problema del timer mi fa piacere che tutto si sia risolto e tu possa proseguire con l'evento ;).

    Procedo alla chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon evento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.