Timer Evento Rock and robot

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 24 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon giorno a tutti. Non so come mai ma aggiornando il gioco, facendo il login il timer di questo evento marca ancora 127 ore, ma l'evento che io sappia e' finito oggi alle 14 (non ci sono comunicati in merito). Utente:pettirosso Id: 33668117

2. Erika_Marco

Erika_Marco Apprendista

Per la precisione il termine dell'evento "era" alle ore 16 ma anche io ho trovato questa sorpresina: timer evento 127 ore e una manciata di minuti. Peccato che io sia talmente esausta che non ho alcuna voglia di andare oltre le nuvolette che avevo preventivato. Peccato BP. Hai perso l'occasione per fare un figurone avvisando per tempo l'intera utenza. Mille ringraziamenti per non esserti smentita neanche questa volta.
    Erika_Marco

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

come da comunicato l'evento dovrebbe terminare alle 16

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/rock-and-robot.38087/

c'è comunque il timer che ha qualche problema ...ma va??

4. skygabri

skygabri Apprendista

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Pettirosso:)
    e buon pomeriggio a tutti;)
    ringrazio skygabri per aver postato il link del comunicato (la parola verde è cliccabile)
    In attesa di un riscontro auguro a tutti gli intervenuti buon gioco:music:

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Grazie 1000 a tutti. Ho visto il nuovo comunicato....che come al solito giunge a cose ormai gia' fatte, in corsa.

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Pettirosso:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.