Timer evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 19 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, la finestrella di questo evento non mi appare nel timer della farm... ho letto nella faq che ci dovrebbe essere... (mi era comodo per sapere esattamente il tempo che ci mancava...)
    Grazie. :)

2. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

ciao Picchina per veder quanto resta basta che passi il mouse sul maialino nella tendina evento

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao se passi il mouse sulla schermata delle consegne lo trovi :)

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Picchina
    per vedere il timer basta passare il mouse nella finestrella che troviamo in farm, e che ci farebbe entrare nell'evento cliccandola, come giustamente anticipato da bigiopaola e da lolynomade, che ringrazio per le risposte corrette.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. Picchina

Picchina Duca del forum

Il timer ce l'ho, e cliccandoci mi appaiano le finestrelle, ora anche quella della luna piena, non mi appare solo quella dell'evento in corso, che invece negli eventi passati mi appariva...

6. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Picchina, non devi guardare dal timer, ma dalla barra dell'evento che vedi in farm, passando il mouse sulla barra evento vedi il tempo che rimane.

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica di moderatore: 20 luglio 2016
  7. Picchina

Picchina Duca del forum

Nella barra non mi appare la finestrina dell'evento, ma solo quella della luna piena, degli sconti concime e della offerta concime. Per entrare nell'evento devo andare nella piazzetta, ed entrata nell'evento, se passo il mause sul maialino nemmeno lì mi appare il tempo rimanente...

8. Always

Always Frequentatore del forum

Ciao Picchina,
    tra il cartello "mappa" e l'orologio, c'è una piccola icona verde con una freccina bianca, se ci clicchi sopra, esce la tendina dell'evento e se passi sopra con il mouse vedrai le ore rimanenti per il termine dell'evento.

9. Nimue

Nimue Guest

rimango in attesa di sapere se hai trovato la barra evento che si trova in farm, come ti ha spiegato Always, che ringrazio, ti ricordo che comunque l'evento finirà domani, 21 luglio alle 14.00

10. Picchina

Picchina Duca del forum

Si si, l'ho vista, scusatemi... ma ho proprio la testa in tilt in questo periodo... o_O Nemmeno fossi una novellina.... :cry:
    Chiudi pure!

11. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno Picchina,
    l'importante è che tu non abbia avuto problemi per questo, ti auguro una buona giornata e chiudo il thread, come da tua richiesta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.