timer scomparso prima delle 24 ore.

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sarah-Stella, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarah-Stella

    Sarah-Stella Apprendista

    Gentile redazione, vorrei comunicare che il timer relativo al primo step dell'evento è scomparso.
    Ho iniziato l'evento stamani e verso le 15 avevo già fatto il terzo raccolto superando i 20.000 PE; ero così sicura che domattina avrei concluso lo step interamente.
    Con gran sorpresa ho riaperto ora il gioco pronta a raccogliere ancora e aumentare i miei PE e ho ricevuto il messaggio che mi aveva accreditato parzialmente i premi, e il timer è scomparso.
    Gradirei un controllo sulla mia fattoria e che si rimedi a questo inconveniente.
    Grazie
    Sarah
    utente Sarahstella
    ID 2879603

    ops avevo dimenticato di dire che si è sbloccato il secondo step e quindi mi considera il primo concluso sia pur parzialmente.
    Attendo che provvediate a correggere il bug e pertanto non vado avanti nell'evento, né raccolgo dai campi.
    spero che nel frattempo il timer venga bloccato o non riuscirò più a completare i 60.000 PE
    Grazie ancora
    Sarah
    utente Sarastella
    ID 2879603
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 novembre 2014
    A Camillabella piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Sarah-Stella :)


    non preoccuparti, sono stati fatti dei controlli e per gli account che sono risultati avere dei problemi è stata data la ricompensa totale.
    Il tuo account risultava tra uno di questi per cui ora hai la prima stanza chiusa e puoi tranquillamente consegnare negli step successivi senza problemi. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
  3. Sarah-Stella

    Sarah-Stella Apprendista

    bene. Ringrazio per l'attenzione.
    Non mi ero resa conto che i premi che mi sono stati assegnati riguardavano lo step completo.
    Può chiudere la discussione.
    Buonanotte a voi
    Sarah
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Sarah-Stella :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Ti auguro una buona domenica :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.