Timer scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da antobon, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antobon

    antobon Colonnello del forum

    buona sera, io ho gia consegnato tutto ma il timer é sparito mentre consegnavo e mi ha accreditato solo in modo parziale i premi. Avevo letto che il problema era stato risolto e solo da ora so che il problema si é ripresentato. Erano le ore 20,25 potete controllare e accreditarmi quanto mi é dovuto perché non ci sto proprio a perdere parte del compenso che mi spetta di diritto in quanto ho fatto cio che dovevo per avere i premi e poi é piuttosto scocciante che i bug siano sempre sempre sempre a discapito dei giocatori e mai viceversa. Sono piuttosto alterata per cui spero vivamente che mi sia dato quanto dovuto, rimango in attesa di una soluzione positiva, nel frattempo saluto tutti i contadini. ID26837391
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    comprendiamo benissimo il disagio per i bug di oggi, che hanno reso difficile la consegna della stanza 1. Siamo spiacenti ;), come lo è la Sede, dove stanno lavorando i tecnici per portare tutto alla normalità , come pare stia avvenendo ora, annunciato dal comunicato ufficiale Evento Fumetto n. 6.

    Dimmi se finalmente risulta risolto oppure replica e domani, dopo un nuovo controllo da parte della Sede verificheremo :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Grazie Venere, ho riconsegnato circa 20000 PE e ora é tutto a posto, mi scuso per essere stata irruente, ma ero veramente incavolata perché avevo fatto tutto il mio programma x finire la prima stanza ad una certa ora, invece con i PE persi ho dovuto allungare tutto. Adesso ci siamo, mi scuso ancora e puoi chiudere, grazie e ciao.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    E' stato difficile per tutti, utenti e staff, ma l'importante è scambiarsi le giuste informazioni da girare subito in sede ed ottenere l'immediata reazione.
    Bene che sia risolto, tanto i semi che hai raccolto nel frattempo sono rimasti a disposizione. Tanta paura ma alla fine pochi danni :inlove:
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.