timer sparito senza che era finito il tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da luanavalvo, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    Salve io stamattina ho attivato il timer dell'evento ed ero arrivata intorno ai 26000 pe ora entro e non solo non trovo il timer ma mi è stato dato una ricompensa minima ma ripeto io ho attivato il timer intorno alle 9 di stamattina e ancora le 24 ore non sono passate potete controllare x favore? Rivoglio il mio timer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera luanavalvo:)

    come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale il problema dovrebbe essere risolto, se continui a non visualizzare il timer

    prova ad uscire dal gioco e riloggare.

    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:
     
    A chicca50 piace questo elemento.
  3. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    ho fatto di nuovo il login ma niente ridatemi il timer:mad: ancora non sono passate neanche 12 oreeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera luanavalvo:)

    come hai potuto leggere nel Comunicato Ufficiale ora il problema è stato risolto,

    ma se tu continui a riscontrarlo dovresti cortesemente inserire nome utente e ID senza i quali non è possibile effettuare i controlli.

    In attesa che tu mi fornisca i dati necessari ti chiedo la cortesia di non inserire la faccina arrabbiata,

    il Team di moderazione fornisce in questa sezione tutto l'aiuto e l'assistenza possibile,

    e vedersi rivolte faccine arrabbiate non fa piacere a nessuno:).

    Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro buon proseguimento :music:
     
    A chicca50 piace questo elemento.
  5. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    timer tornato grazie :)
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera luanavalvo :)

    mi fa piacere che tutto sia tornato a posto ora.

    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona serata:music:
     
    A chicca50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.