timer sparito senza che era finito il tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -bernie-80, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -bernie-80

    -bernie-80 Apprendista

    Salve io stamattina ho attivato il timer dell'evento ed ero arrivata intorno ai 26000 pe ora entro e non solo non trovo il timer ma mi è stato dato una ricompensa minima ma ripeto io ho attivato il timer intorno alle 9 di stamattina e ancora le 24 ore non sono passate potete controllare x favore? Rivoglio il mio timer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera -bernie-80 :)


    posso capire i disagi arrecati con questo bug e il dispiacere però le faccine arrabbiate ti chiedo la cortesia di non metterle.


    Il Team di moderazione cerca sempre di fornire assistenza nel migliore dei modi e di riportare costantemente i problemi alla Sede.

    Vederci rivolgere faccine arrabbiate non mette certo di buon umore, anche se come detto sopra posso comprendere lo stato d'animo :music:


    E' uscito un comunicato ufficiale a riguardo (le parole verdi sono cliccabili)


    Ci dispiace per i disagi :( e speriamo venga risolto il prima possibile.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -bernie-80 :)




    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.