timer sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Ho attivato il timer alle 14.00 circa ho raccolto e avevo già circa 20000 PE ( non ricordo il numero esatto) poco prima di effettuare l'altro raccolto è sparito il timer.Mi auguro si risolva presto. Intanto non raccolgo ma perderò l'opportunità di giocare?.Grazie ID27199793
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio chiccolina59 :)

    come puoi leggere in questo Comunicato, la sede è già a conoscenza del problema e i tecnici stanno lavorando

    per risolverlo il prima possibile.

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera chiccolina59:)

    dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il problema è stato risolto,

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

    quindi per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.