timer sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    sono tra quegli utenti a cui è sparito il timer, non sto raccogliendo, come avete detto, ma mi stanno scadendo tutti i buff dell'artigianato. Poi io ad una certa ora vado a dormire: perderò anche il raccolto della notte, oltre che i prodotti artigianato?
    Rafiki91

    ID: 21367082

    Aggiungo: ma quando il timer tornerà, quale tempo segnerà? mi accrediterà tutti i punti che avevo già consegnato? mi ridarà le ore che ho perduto o non considererà che per un certo tempo non ho potuto consegnare? e il tempo della notte come sarà considerato? Vorrei andare a dormire con una risposta e con la situazione risolta (so che non dipende dallo staff, che ringrazio moltissimo per la sua costante gentilezza. Grazie

    aggiornamento: sono le 23,00 meno 5 minuti, nonostante il comunicato di qualche minuto fa, io non ho il timer e visualizzo la seconda stanza. Mi è già scaduto il pane e carote e sta correndo il tempo degli assistenti. non riesco più ad aspettare perchè voglio andare a dormire. raccoglierò e pianterò per la notte la pianta da 8 ore. Spero che domani il timer tormerà accreditandomi i punti già consegnati. Così avrò perduto "solo" torta di mele e zucchine e non mi ricordo più quale marmellata, oltre al pane e carote e tempo assistenti, oltre a qualche ora per finire la quest.
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2014
    A seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    come hai verificato tu stessa il comunicato Evento Fumetto n. 6 dice che la questione sembra risolta, ma domani sarà lanciato un ulteriore controllo. Comprendo che tu abbia necessità di andare a dormire :p e speriamo che domani sia davvero risolto.
    Noi siamo qui ;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.