timer sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da daniela181171, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daniela181171

    daniela181171 Pivello del forum

    salve anche a me è sparito il timer ho letto che non si doveva raccogliere perché i PE non verranno riaccreditati io non mi ero accorta che era sparito e va be li ho persi però avevo messo dei bonus e quelli mi stanno finendo senza che io possa avere più PE aspetto vostra risposta
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la Sede ha risolto il bug, ma è stato riscontrato che alcune farm hanno inibito proprio l'accesso e quindi domani sarà lanciato uno script che porterà lo step alla conclusione al 100% con accredito dei relativi premi. E' stato appena pubblicato nel comunicato Evento Fumetto n. 6.

    Visto che sei andata avanti con il raccolto, e si capisce ;), domani potresti avere la sorpresa.
    Ti chiedo di farmi sapere
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.