timer

Discussione in "Archivio help" iniziata da trottula76, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trottula76

    trottula76 Apprendista

    Salve. Anche a me ieri era scomparso il timer e, inoltre, mi dava l'incarico come già eseguito, tanto è vero che potevo accedere già al successivo. Non sapevo nulla del bug, per cui ho raccolto regolarmente. E' tutto perso? O al riavvio mi sono stati conteggiati i raccolti di ieri in assenza di timer?
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera trottula76 :)

    ti ricordo che in questa sezione è bene non inserirsi in thread aperti da altri utenti se non per aiutare,

    per ricevere assistenza personalizzata è sempre bene aprire un proprio thread, per questa volta ti ho spostato io,

    per il futuro cerca di fare più attenzione ;)

    Per quanto riguarda il bug avuto ieri è stato lanciato uno script grazie al quale sono stati accreditati tutti i premi del primo step

    a coloro che avevano attivato il timer, quindi direi che nulla è andato perso ;)

    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread,

    per il momento ti saluto e ti auguro buona serata e buon gioco :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno trottula76 :)

    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il problema è stato risolto,

    dal momento che sono passati diversi giorni senza un tuo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

    quindi per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.