timer

Discussione in "Archivio help" iniziata da dea-22, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dea-22

    dea-22 Pivello del forum

    buona sera volevo chiedere se è normale che mi siano stati accreditati tutti i premi ma che nn possa costruire e veliere perchè il timer e scomparso un po prima delle 24 ore e nn ho potuto completare gli altri 2 step grazie e bun gioco a tutti
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio dea-22 :)


    è sempre meglio non accodarsi nei thread altrui se non per fornire aiuto ai colleghi contadini.
    Così ti ho spostato in un nuovo thread per permetterti di ottenere un'assistenza personalizzata ;)


    Il timer era relativo alla prima stanza dell'evento.
    Sono stati effettuati dei controlli e se hai ricevuto tramite lo script di ieri le ricompense totali significa che il tuo account risultava tra quelli che presentavano dei problemi. Puoi continuare tranquillamente a consegnare nelle successive stanze.;)


    Per quanto riguarda le velerie di apprendisti, invece, le puoi costruire in falegnameria dopo aver completato la seconda stanza, che assegna tra le altre cose anche 3 progetti.


    Rimango in attesa di sapere se è tutto a posto.


    Buona giornata e buona domenica :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio dea-22 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.