Toc toc in punta di piedi

Discussione in "Archivio help" iniziata da .nutella.83, il 27 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

buon pomeriggio e buone feste a tutti i mod .
    scrivo qui per una informazione siccome avrei bisogno che i miei colleghi contadini di loro spontanea volanta x favore fatelo:cry:mi regalassero la risorsa evento lo sciroppino bianco so che si puo chiedere ma non sapevo dove postare non sapendo la sezione giusta scrivo qui e se dovesse essere sbagliata chiedo gentilmente se il mod di turno mi sposti il post nella sezione esatta .
    grazie mille e tanti baciotti nutellosi:inlove:

A .luci68. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .nutella.83 :)

Per chiedere aiuto agli altri contadini sui drops devi postare nel Thread Risorsa Evento SOS:p (le parole verdi sono cliccabili)

Quindi chiudo questa discussione ;)

Grazie degli auguri che ricambio con affetto :music::inlove:

P.S.= ti chiedo la cortesia, per la prossima volta, di mettere un titolo adatto all'argomento trattato ;) in modo che altri utenti con il tuo stesso problema possano trovare la soluzione senza aprire un'altra discussione.

A .nutella.83 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.