tomba di hatsheput

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 20 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Salve per favore vorrei un chiarimento ,oggi quando mi è stata regalata la suddetta tomba...l'ho messa a terra ..ma la curiosità ha fatto si che pagassi per schiudere l'uovo..ora rileggendo dice che dovrei ricavarne 50.000 pe/pet invece mi segna la metà.... 25.000 c'è qualcosa che non torna...non è che se pago mi dimezza la resa !!!!!
    Potete spiegarmi grazie mille !!!!
    tosca45 29411599

La trovate nella piantagione......

A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

secondo me aprendo il nuovo pagando o aspettando prendi 50000 piu' eventuali bonus pe, poi ne da 25000 dopo le ore indicate
    avrai letto che ci sono due potenziamenti almeno uno lo prenderei io ho fatto quello dell evento animali

A tosca45 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tosca45:)
    ringrazio e confermo il suggerimento di -iz1dgg- ciò che visualizzi sono i punti esperienza della base dell'animale domestico, aumentato dai buff attivi sugli item.
    L'uovo schiuso ha accreditato correttamente i punti, non risultano ammanchi.
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
  4. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ciao Eufrosine ti ringrazio è tutto chiaro.......anche il suggerimento di -iz1dgg- (che ringrazio) mi è stato utilissimo .....non avevo compreso bene....
    Buona giornata e un abbraccio

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tosca45:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.