tombola con errore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bubucestino, il 19 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Scusate ho visto che avevo l'edit di errore e invece di modificare ho inserito una nuova cartella con le modifiche. Ho fatto male? grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Bubucestino :)

avendo fatto questa segnalazione prima della chiusura dell tombola la tengo ovviamente valida e teniano buona la cartella con i numeri corretti.

Buona serata :)

3. Calimart

Calimart Frequentatore del forum

mi avete annullata la prima cartella perché, giustamente, aveva quattro righe invece che tre.
    ho postato una nuova cartella con, correttamente, tre file di numeri e anche questa mi è stata annullata in quando, a vostro dire, postata due volte.
    io ci ho capito poco, mi sembra che non avete preso in considerazione, ne la prima e neanche la seconda.
    se così è, ne sono molto dispiaciuto ma soprattutto deluso.
    grazie

4. CrazyDiamond

Buonasera Calimart :)

la prima non rispettava le regole richieste e non era valida. Dal momento che ogni utente può postarne solo una anche la seconda ovviamente ti è stata annullata. Potevi correggere la prima o postandone una seconda mettere una piccola postilla che attirasse la nostra attenzione dal momento che le cartelle sono decine e decine.

Dal momento che hai postato gli stessi numeri togliendo la riga in più ti tengo buona la seconda postata, in via del tutto eccezionale.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Calimart

infatti ho tolto semplicemente una riga
    capisco il vostro sforzo per avere tutto sotto controllo
    non sapevo che si potesse semplicemente correggere come non mi è venuto in mente aggiungere una postilla.
    avete ragione, mi scuso e vi ringrazio
    scusatemi ancora e buon lavoro

6. CrazyDiamond

Ciao Calimart :)

non preoccuparti è solo una tombolata, l'importante è essersi capiti e che anche tu possa partecipare e divertirti insieme a tutti noi.

7. Calimart

vorrei approfittare per darvi gli auguri di buone feste.
    siete veramente lodevoli
    auguri a tutti voi

8. CrazyDiamond

Buongiorno :)

essendo passati parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.