Tombola di primavera

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.3, il 9 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.3

marla.3 Autore attivo

Vedete io posso benissimo non giocare alla tombola, quello che non capisco è perché non riesco a trovare le Vostre conversazioni o le vostre indicazioni; Vi faccio presente che seguendo quanto richiesto nel regolamento Vi ho contattato per segnalarVi che nel nucleo familiare giochiamo in 3 marla. marla.2 circus73. avete accettato solo marla.2. Probabilmente non ho capito ma appunto per questo potrò rinunciare a giocare io e le mie due figlie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio marla.3

finalmente riusciamo a comunicare. Ti ho mandato conversazioni e notifiche, ormai non so più quante.

Hai scritto al support, si è vero, con uno degli account da te citati, ma prima di continuare a postare devi avere il loro via libera. Loro ti hanno risposto ma la tua mail invia una risposta automatica dicendo che è piena e non può ricevere altri messaggi.

Per cui cortesemente devi riscrivere al support di gioco e liberare la tua mail in maniera tale da poter ricevere risposta dal support. In caso contrario sarò costretta a continuare ad eliminare i post con i numeri che continui a pubblicare.

Come tu stessa affermi hai tre account con lo stesso ip per cui senza autorizzazione del support non posso lasciarli, mi spiace.

Per quanto riguarda le conversazioni e le notifiche le vedi in alto a destra, dalla pagina iniziale del forum, mentre sei loggata con l'account su cui ti è stata inviata la conversazione/notifica

Immagine.png

Accanto a "conversazioni private" o "notifiche" troverai un numerino rosso che ti avvisa.

Prova a controllare, te ne ho mandata un'altra.

Buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera marla.3

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.