Tombola di primavera

Discussion in 'Archivio help' started by silvia8869, May 17, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno..
    non sarebbe il caso di fermare questa tombola?
    Molti non stanno riuscendo a scrivere nel forum
    il che mi sembra ovvio.. visto che non entrano nelle loro fattorie
    magari c'è chi ieri aveva vinto e non può scriverlo..
    cosa gli si dice poi.. dovevi dirlo prima della prossima estrazione?

[.marzia.]1951, lorilu and iris-67 like this.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Io lo sospenderei per rispetto verso i colleghi penalizzati... solo per mera solidarietà!
    Come ho scritto in un'altra sezione del forum se non c'è solidarietà fra utenti... o_Oo_Oo_O

[.marzia.]1951 likes this.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    penso anch'io che sia il caso di sospenderla.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno
    Ovviamente ho valutato la possibilità di sospenderla ma abbiamo un tempo massimo entro cui terminare i giochi per cui non posso, quindi dovrei annullarla del tutto. Addirittura all'estero hanno indetto dei giochi per distrarre e far divertire gli utenti. Loro indicono e noi sospendiamo? Non mi pare il caso. Il forum lo si può consultare da ospite e la vincita la si può dichiarare al support, in questo caso pure senza essere loggati in farm.
    Mi pare ovvio che non verrà detto questo.

Buona giornata :)

[.marzia.]1951 likes this.
  5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno Crazy Diamond,
    io davvero non capisco! La sede rifiuta di dare l'ok per la sospensione quando non so quanti utenti hanno le "margherite" che girano vorticosamente per lo schiaffo morale ed il danno che stanno subendo a causa di errori non dipendenti dalla loro volontà?o_O

A me non interessa quello che fanno all'estero! Se preferiscono ignorare il malumore dei loro colleghi facciano pure, io non me la sento!-.-:(

Aggiungo che se il giochino in questione dovesse continuare tranquillamente, ignorando il malumore dei penalizzati premium, nel caso dovessi vincere qualche tappa della tombola (cosa quasi impossibile, sono sfortunella!) rifiuterò il premio in palio!
    È l'unica possibilità tangibile che mi resta per dimostrare la mia reale solidarietà! Ovviamente gli altri facciano quello che ritengono più opportuno!

Ovviamente la mia è una critica rivolta solo alla sede e non a te in veste di T.L.! Deve essere ben chiaro, non voglio essere fraintesa come a volte è accaduto!

6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Anche se la decisione sembra sia già stata presa credo anch'io che la tombola sia da sospendere, dovessi vincere non contatterò il support.

7. CrazyDiamond

Buongiorno a tutti

Come detto già nel mio precedente post, il fatto di sospenderla non è nemmeno da prendere in considerazione perché ho dei tempi in cui la tombola deve terminare, per cui al massimo posso solo annullarla. Annullarla significa chiuderla definitivamente non potendola riaprire poi fra qualche giorno.
    La tempistica me la impone la sede e credo, che tra continuare o annullarla del tutto forse sia meglio continuare. Forse sbaglierò ma mi pare il minore dei due mali. Non è mancanza di solidarietà verso gli utenti premium in quanto la vincita per chi non riesce a collegarsi può essere dichiarata tranquillamente al support di gioco.

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno...
    opinioni soggettive, che potrebbero essere condivisibili o meno,
    io non sono premium e ho la mia fattoria (mia per modo di dire)
    ma non mi diverte giocare così in questo momento..
    I giochi nascono per un'integrazione e un divertimento nel forum che al momento non può esistere.. almeno per me.. ovvio che anche questo mio pensiero è comunque soggettivo, magari altri si divertiranno.
    Visto che le nostre opinioni non sono da prendere nemmeno in considerazione direi che questo thread si può anche chiudere.. altrimenti diventerebbe una conversazione sterile.

9. CrazyDiamond

Rieccomi

Chiudo la discussione come richiesto.

Thread Status:
Not open for further replies.