Annuncio Tombola natalizia 2020

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 1 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    questo è un anno difficile per tutti. Stiamo vivendo una situazione che ci impone tanti sacrifici e riempie la nostra mente di dubbi e paure, com'è normale che sia davanti a una cosa nuova che ci ha preso alla sprovvista.

    Come sapete ho evitato per tutto l'anno di organizzare e proporvi dei giochi, soprattutto per rispetto delle moltissime persone che purtroppo non ce l'hanno fatta e alle quali va il mio pensiero ♥ e un po' perchè non si è dell'umore migliore data la situazione attuale. C'è anche da dire che siamo molto impegnati nell'aiutare a testare la nuova tecnologia Unity e di tempo ne rimane ben poco tenendo presente che abbiamo anche una vita reale oltre al forum.

    D'accordo con la Sede, per questo Natale però, vorremmo provare a ritrovare un pochino di normalità riproponendovi la consueta tombolata.
    È un parolone dire normalità di questi tempi lo so, ma ci piacerebbe che per qualche attimo si possa ritrovare un sorriso e un po' di serenità.

    Il riproporvi la tombola quindi non è mancanza di rispetto verso chi sta soffrendo o chi non ce l'ha fatta, ma solo un modo per stare insieme, uniti, vivendo qualche attimo di spensieratezza che al momento serve a tutti.


    Mi auguro quindi che tutti vogliate accogliere il nostro invito di partecipare alla


    natale2017.png



    Trovate il regolamento nella discussione:

    Tombola natalizia 2020




    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a luisa1961, -alcie-, fratta56 e ad altri 3.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori,

    ho una bella notizia :D

    La sede ha concesso, a tutti i forum, delle belle ricompense in più da utilizzare nel proprio gioco natalizio.

    Abbiamo così potuto aggiungere due cinquine e una quaterna a quelle già esistenti.


    I premi che la Sede ha concesso sono i seguenti:

    • 300 fiorini fiorini1.png
    • 1 cassetta delle meraviglie piccola [​IMG]
    • 1 item Amico orso (+) [​IMG]
    • 1 item Studente di Ingrid (+) [​IMG]
    • 1 item Acchiappa il verme (+) [​IMG]


    Trovate quindi i premi aggiornati nella discussione Tombola natalizia 2020.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a igreen, kotokoFC, momimelli e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.