tombola natalizia

Discussione in "Archivio help" iniziata da CICCINO2098, il 3 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CICCINO2098

CICCINO2098 Pivello del forum

Salve a tutti per favore potete dirmi come posso partecipare al concorso tombola natalizia cioè dove lo posso trovare?
    Grazie.:)
    scusate ho anche un problemino nei vecchi poderi c'è un tipo di disegno illuminato
    ID:56857169

Ultima modifica: 3 dicembre 2021
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao ciccino 2098,

per il primo quesito questo è il th

https://board-it.farmerama.com/threads/tombola-natalizia-2021.54136/page-5#post-493506

lo trovi anche in questo modo:

dalla videata principale del forum, devi scendere fino a trovare "Utenti e gioco", li tra i vari paragrafi in evidenza, trovi "Giochi del Forum", è li che si trova il th che ti ho postato.

per il secondo, è per caso questo:

1x1750.000
    PE/PET
    20:001 Cassa di falegnameria20 utilizzi
    Se si, probabilmente l'hai vinto la cassetta delle meraviglie, si raccoglie (una volta posizionato in un qualsiasi campo), una cassa di falegnameria ogni 20 ore. Una volta che gli utilizzi sono stati consumati, si toglie e si può mettere dove si vuole (escluso il mondo del plenilunio), e darà 125 PE/PET per livello.

altrimenti, se non è lui, devi posizionare il mouse sopra e il sistema ti darà il nome.

Qui invece, ti posto il link di tutti gli item, dove troverai le informazioni in merito deigli item di farmarama

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-gli-item.48023/#post-444039

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio CICCINO2098 :)

con alle informazioni datoti da furittu57, che ringrazio, sei riuscito a risolvere i tuoi problemi? Resto in attesa di una tua risposta, se hai ancora bisogno di aiuto chiedi pure.

Buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

4. CICCINO2098

CICCINO2098 Pivello del forum

Grazie a Anjo e furittu57 potete chiudere la discussione

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno CICCINO2098 :)

Grazie a te per la conferma, chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.