Tombolata natalizia

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rob2005=), il 5 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Buongiorno, una delucidazione: ogni fattoria/ID avrà diritto ad una sola cartella o si potranno postare più volte cartelle diverse? Scusate ma non mi è chiaro.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Rob2005=)

ogni account una sola cartella, formata da tre righe con 5 numeri ciascuna.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. Rob2005=)

Grazie! Ora è tutto chiaro, si può chiudere.
    Buon gioco :)
    Rob

4. terry47

terry47 Conte del forum

Posso postare qui la mia domanda? Spero di non invadere uno spazio altrui. Se così fosse chiedo scusa e vi prego di spostarla in un luogo più pertinente.
    Ma la mia domanda ha attinenza con la tombolata natalizia. Dunque.... mi è sembrato di capire che ogni numero verrà estratto una sola volta. Ho capito bene? Potete confermarlo? Grazie.

5. Rob2005=)

Ciao la faq riporta questo:
    • Verranno estratti 6 numeri al giorno , tre la mattina verso le ore 10:00 e tre la sera verso le ore 18:00. La domenica ed i giorni festivi non verranno effettuate estrazioni.
    Numeri estratti Tombolata natalizia
    e sul tabellone segneremo con una x rossa i numeri che man mano verranno estratti, in maniera tale che in ogni momento potrete controllare la vostra cartella.

Edit-rimosso ref-link

Ultima modifica di moderatore: 5 dicembre 2016
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno terry47 :)

si certo una sola volta, proprio come la tombola che facciamo nelle nostre case :)

Chiudo la discussione come chiesto da Rob2005=) ed auguro una buona serata a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.