Top 100 migliori

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Come un bambino di 6 anni chiedo "Perchè!!"
    Leggo:
    100 migliori Agricoltori italiani
    1° perchè - gli altri non possono partecipare?
    oppure si intende i 100 migliori Agricoltori di it.bigpoint.com
    Leggo:
    Non essendo un gioco di competizione
    2° perchè - si prendono in considerazione i PE (abbiamo davanti una vita per fare PE)
    In genere vedo partecipazione solo i liv. da 80 a 100
    3° perchè - non si prendono in considerazioni quest concluse in un determinato arco di tempo; (sarebbe meno competitivo) e ciò permetterebbe anche hai principianti di partecipare e magari meno lavoro hai moderatori e servirebbe di + al giocatore mettersi a confronto per una migliore intuizione di gioco.
    Magari sorgerebbero + domande nel forum in modo da renderlo + interessante
    Tu come fai?
    Che tipo di trucchi hai escogitato?
    Come gestisci i potenziamenti? ho sempre l'impressioni di sprecarle
    Come fai nella miriade di quest a capire quale riuscirai a portare a termine?
    ecc...

Utente: Fattore-Allegro - ID: 51693726

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Fattore-Allegro :)

Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda invece, la TOP 100 è una classifica organizzata dallo Staff italiano ;)

Considerare tutte le cose elencate da te sarebbe stato un lavoro molto impegnativo, non è una classifica che incita alla competizione visto che premiamo per sorteggio e non i primi classificati :p

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi,resto in attesa di una tua conferma di lettura.

Buon raccolto :D

3. Fattore-Allegro

Ciao Anjo

a questa domanda non mi hai risposto

Sono andato nella sezione che mi ha mandato per commentare - ogni volta mi dite che la sezione è quella sbagliata.

Vorrà dire che non scrivo + nel forum. Troppo complicato muoversi in questo forum. (ho passato i 60 mi dispiace non poter partecipare) pazienza.

Puoi chiudere

Grazie mille per la risposta

4. -*Anjo*-

Il modo in cui hai impostato il thread non era per commentare ma facevi delle domande specifiche sulla TOP 100 e la sezione per fare domande e ricevere risposte è questa ;)

Mi è sfuggita una domanda e me ne scuso, la TOP 100 è solo per i giocatori italiani e ripeto che è una cosa organizzata dallo Staff italiano e non dalla Bigpoint.

Se hai intenzione di chiedere il parere degli altri contadini sulla TOP 100 puoi aprire un thread nella sezione Scambio di Esperienza.

Il nostro forum non è complicato e ci farebbe piacere scrivessi ancora :p piano piano imparerai le sezioni giuste ;)

Anche se hai chiesto la chiusura, lascio il thread ancora aperto per un'ulteriore conferma.

Buona giornata :music:

5. Fattore-Allegro

Se ho capito bene allora come CH non posso partecipare.
    Che xxxxxx, debbo cambiar casa e procurarmi un passaporto verde invece di quello rosso.

Edit-rimossa parola non consona al forum. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 27 maggio 2015
    A menta69 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Fattore-Allegro :)

Forse mi sono spiegata male nel post precedente e cerco di rimediare con questo ;)

Alla TOP 100 possono partecipare tutti gli utenti registrati sul forum italiano, non tutti gli utenti di nazionalità italiana :p

Spero di essere stata più chiara ora e ti chiedo una cortesia, quella di usare un linguaggio più consono.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :music:

7. Fattore-Allegro

Ok, grazie mille, puoi chiudere.

8. -*Anjo*-

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.