Top 100

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buonasera a tutti,

    ho guardato ora la classifica dei top 100 e ho riscontrato un errore nei miei dati, non so se per un errore mio di battitura nella compilazione del modulo (molto più probabile) o per un errore di trascrizione dal mio modulo alla tabella, fatto sta che la mia posizione non è quella reale e dovrei essere qualche posizione più sotto.

    Prego il mod che se ne occupa di correggere l'errore e di dirmi come fare per comunicare i dati esatti, non vorrei incorrere in qualche ban.

    Grazie, attendo istruzioni
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Altea72 :)

    Abbiamo controllato e in effetti c'è stato un errore quando hai inserito i dati ;)

    Per questa settimana non cambiamo la classifica ma ti chiediamo di fare più attenzione :p

    Grazie per la segnalazione ed attendo una tua conferma per chiudere il thread ;)

    Buon raccolto xD
     
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Ok grazie 1000!
    Farò più attenzione! :oops: Chiedo scusa per il disguido...:cry:sono spiacente! ;)
    Chiudi pure.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Altea72 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.