TOP 100 ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Testinarossa, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Salve. Non per essere pressanti, e neanche impazienti, entrambe pessime qualità :sleepy:, ma la Top 100 che fine ha fatto? Il 13 luglio fu sospesa, apparentemente causa ferie estive :oops: che, portando ad un inevitabile avvicendamento dello Staff, comportavano riduzione delle risorse umane a disposizione. :( Devo dare atto allo Staff che questa estate non si è verificato alcun disservizio nel forum e credo sia francamente un gran bel risultato. :) Resta, invece, irrisolto il mistero8) della scomparsa della Top 100. Le ferie son finite, ahi noi, da un pezzo: ma della Top nessuna notizia ed è lì inchiodata :cry: al 13 luglio scorso.
    Chiedo notizie a "Chi l'ha visto":p o me le date cortesemente Voi? Ottimi raccolti ;)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Testinarossa :)

Al momento la Top 100 è ancora sospesa, quando sarà riproposta verrà comunicato attraverso un Annuncio Ufficiale ;)

Grazie a nome di tutto lo Staff per i complimenti fatti :music: cerchiamo di fare del nostro meglio sempre :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

3. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Per carità complimenti meritatissimi, anzi, credo di aver detto poco. Ho letto. Capito: aspettiamo fiduciosi. :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Testinarossa :)

Chiudo il thread ed auguro a tutti una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.