Top 100?

Discussione in "Archivio help" iniziata da testarossa, il 9 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. testarossa

testarossa Autore attivo

Buongiorno. Chiedo scusa, la ricerca mi dice che non trova nulla. La domanda è: la Top 100, esiste ancora? Non ricordo francamente la collocazione. Mai vinto nulla, se non qualche posizione, ma era divertente l'attesa dell'esito settimanale. Grazie della risposta, qualunque essa sia. Ottime semine e migliori raccolti. ;)

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

l'ultimo comunicato per quanto riguarda la classifica top 100 lo trovi qui
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-ritorno-della-top-100.29350/page-20#post-285214
    quindi per adesso mi sembra che sia sospesa

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio testarossa,

confermo quanto detto da lamosca, che ringrazio per l'intervento e per averti postato il link corretto.

Al momento risulta sospesa.

Resto in attesa di un riscontro e auguro ad entrambi buon raccolto :music:

4. testarossa

testarossa Autore attivo

Grazie, potete chiudere non senza aver prima ringraziato per l'attenzione e le risposte il Collega giocatore lamosca ed il Forum mod. (vale ancora la regola, dei miei tempi da mod., che non si può citarne il nome di un componente lo staff, e qualcuno estendeva il divieto finanche al mero saluto?). Ottime semine e migliori raccolti. ;)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno testarossa,

grazie per essere passato a confermare, ti informo che la regola riportata non sussiste (il saluto è segno di buona educazione ed è sempre gradito);).

Chiudo la discussione e auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.