Top 1000

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carapellese, il 13 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Assolutamente no.
    L'ho detto prima : c'è sempre da imparare......:)

A alden55, lavalledelleregine11 e dago1970 piace questo elemento.
  2. kempez77

kempez77 Autore frequente

io gioco da 6 anni collegandomi tutti i giorni ho il fienile pieno zeppo di merce, 100 milioni di nichelini e non rientro nelle top 1000.
    Non scherziamo colleghi, siate obbiettivi. :sleepy::sleepy::sleepy:

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Se giochi da 6 anni è chiaro che hai un sacco di esperienza...
    Mai pensato che per ( tentare ) di rientrare nella Top 1000.......per prima cosa è indispensabile partecipare a quell'evento....???;)

A dago1970 piace questo elemento.
  4. kempez77

kempez77 Autore frequente

lo ripeto,
    partecipero' alla top 1000 solo quando non si consegneranno valori comprati con soldi veri.

A chiarafarmer piace questo elemento.
  5. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Chiaramente ognuno ha le sue ragioni. Io personalmente non ho spirito competitivo, gioco a Farmerama proprio perchè non è un gioco contro altri e lo faccio solo per rilassarmi. Quanto allo spendere soldi veri, io non compro mai nulla, tranne gli assistenti, perché il mio budget non lo permette.
    Chi invece ama misurarsi, la vede in modo diverso e non discuto su questo. Ribadisco però che i premi per uno sforzo così sono veramente ridicoli, anzi, indecenti.
    Comunque torno a ripetere che non ho fatto il mio intervento come nota di biasimo, ma perché mi piace condividere le mie opinioni. Il biasimo semmai è per la Bigpoint.

A orsanapo piace questo elemento.
  6. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Mai speso soldi veri x questo evento ;)

A dago1970 e orsanapo piace questo elemento.
  7. Bergamin5959

Bergamin5959 Autore frequente

Buongiorno..non sono uno che scrive molto nel forum e ho visto adesso questo post..siccome che ho partecipato..ed è stata la mia prima volta in 5 anni di gioco..posso esprimere il mio personalissimo pensiero ;)

Vedendo i premi in palio certamente non sono stato attratto da quello mi sono detto perchè non provarci?

Solo per il gusto di mettersi in gioco :music:

Devo dire che alla fine ho ottenuto un sorprendente risultato un 56esimo posto in una classifica mondiale e secondo in quella Italiana non potevo certo aspettarmi di meglio:D

Ho avuto un supporto morale..e anche come regali.. eccezionale da parte non solo dai miei vicini di fattoria.in primis dalla mia Lady Patrizia... ma da tantissimi che non smetterò mai di ringraziare..mi hanno dato una carica incredibile che avevo smarrito dopo essere approdato al livello 100...:):):).a tutti voi [​IMG]

8. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

ciao, a tutti, dopo averli incitati, ora vorrei complimentarmi con tutti i coraggiosi contadini che hanno partecipato alla top:music:: con chi non ce l'ha fatta... dai è servita come prova per raddrizzare il tiro alla prossima:p

e soprattutto con chi invece c'è riuscito!!!!! Bravissimi tutti, per Orsanapo ormai non si sa più cosa dire ma penso che mitico sia appropriato;)

e poi, dato che anch'io sono di parte, vorrei complimentarmi col mio super fantastico f/marito Bergamin che ha fatto un esploit eccezionale.....:inlove:

sono molto contenta che abbia ritrovato lo spirito giusto per continuare..........

d'altra parte ti ho conosciuto così!!!!!!!!!! Cosa ci vuoi fare...mi hai abituata bene e i vizi dati bisogna mantenerli:p

A dago1970, MOLLY1956 e Bergamin5959 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

l'evento Raccolta di funghi è ormai giunto al termine, e così anche la relativa TOP1000.

Vorrei complimentarmi, a nome di tutto lo Staff di moderazione, con tutti gli italiani che hanno partecipato classificandosi tra i primi 1000, ma anche con chi ci ha provato pur non rientrando in classifica. Bravi tutti!! :D

Chiudo la presente discussione augurando a tutti una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

A .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.